Conor McGregor, attualmente in fase di recupero da un terribile infortunio alla gamba, è stato arrestato in Irlanda per guida pericolosa. Condotto in centrale, ora rischia una pena detentiva importante.
A Dublino torna a combattere il giovane talento italiano della MMA, che contro l'imbattuto gallese vuole mettersi alle spalle la sconfitta contro Hardwick.
A Dublino si torna a combattere per i pesi leggeri dopo il match sospeso a maggio per il ferimento dell'irlandese. In programma anche la sfida tra James Gallagher e Patchy Smith per i pesi gallo.
Fanno sempre scalpore le dichiarazioni di Dana White, presidente della UFC, a proposito di Jake Paul e di un possibile combattimento con Anderson Silva.
Si pensava ci sarebbe stato effettivamente un match tra Anderson Silva e Jones, ma dalle parole dell'ex campione UFC questo sembra che non accadrà più.
Attualmente infortunato, McGregor ha partecipato su Twitter ad una serie di domande e risposte su molti argomenti che lo riguardano, portando avanti il tutto col suo solito stile Notorius.
Emelianenko torna nella gabbia dopo quasi 2 anni. Il campione russo, per tanti il più grande peso massimo di sempre, combatterà a Mosca davanti al suo pubblico.
Grandissima attesa per il prossimo incontro di Vettori, che sfiderà il Campione del pesi medi UFC Israel Adesanya per il titolo. Vettori, sicurissimo di se, ci tiene a smontare l'immagine dell'avversario".
The Italian Dream sfiderà il Campione del Mondo Israel Adesanya per conquistare la cintura dei pesi medi MMA, il massimo a cui un lottatore di questa categoria può ambire.