La nota emittente tv da anni mette in luce la pallavolo italiana, ora la collaborazione con la serie A1 e A2 si fa sempre più fitta, grazie a spazi dedicati e premi che ampliano un progetto fino ad oggi vincente.
Serata di festa per il volley italiano che prima vede le piemontesi conquistare la Challenge Cup, primo trofeo della loro storia, e poi le ragazze di Lavarini battere Stoccarda in Champions League.
L’urna di Losanna è stata benevola a metà per l’Italia di coach Santarelli che il prossimo settembre si giocherà il pass per volare a Parigi 2024: Polonia e Usa gli spauracchi più grandi.
È praticamente cosa certa il ritorno della pallavolista di Cittadella in Italia: dopo una solo annata nel campionato turco è pronta a tornare in patria. Ed intanto salta la gara di campionato.
Vittoria convincente per la formazione umbra nell’andata dei quarti di finale di Champions League dove stoppa sul 3-1 il sestetto tedesco e fa un passo importante verso la semifinale.
I tornei di qualificazione olimpica femminile sono in programma dal 16 al 24 settembre 2023, quelli maschili invece dal 30 settembre all'8 ottobre 2023
La squadra di Anastasi è tornata al successo domenica scorsa in quel di Taranto dopo la prima sconfitta stagionale, maturata per mano di Piacenza in Coppa Italia, ed ora si rituffa nel percorso Champions.
Andrà in scena tra domenica e lunedì la 21ª giornata del massimo campionato femminile e potrà riservare grandi sorprese: Milano ospita la capolista Conegliano, Scandicci attende Chieri.
Dopo il 3-0 in terra tedesca, la squadra di Barbolini conquista in mezz’ora i due set utili per staccare il pass per la semifinale, finisce 3-1 grazie anche ad una super Mingardi, top scorer con 20 punti.