QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MMA, Dana White: "Jake Paul dovrebbe combattere contro Anderson Silva"

17 SETTEMBRE
ALTRI-SPORT/MMA

Fanno sempre scalpore le dichiarazioni di Dana White, presidente della UFC, a proposito di Jake Paul e di un possibile combattimento con Anderson Silva.

SPORT TODAY

Il presidente dell'UFC Dana White dice che Jake Paul ha bisogno di combattere Anderson Silva per diventare un vero e proprio contender nella boxe professionale.

Queste le parole di White al Daily Telegraph:

"I fan probabilmente vorrebbero vedere quell'incontro. È in realtà un combattimento fattibile che venderebbe davvero qualche pay-per-view. Perche' non importa quello che ti dicono, lui non sta vendendo un c***o di pay-per-view. Il fratello l'ha fatto. Logan, quando ha combattuto contro Floyd Mayweather, hanno venduto davvero tantissime di pay-per-view, sai? Triller non vende niente. Quei ragazzi non potevano regalare l'esclusiva, giusto? Se Jake Paul esce e combatterà davvero contro Anderson Silva, e' un incontro fattibile, dico davvero".

Il combattimento di Paul contro Tyron Woodley il mese scorso ha fatto circa 500.000 acquisti in pay-per-view, un numero solido ma la metà di quello che suo fratello meno abile, Logan, ha realizzato nel combattimento con Floyd Mayweather Jr. a giugno. Quest'ultimo dimostra che Mayweather rimane la più grande attrazione nella boxe, ma mostra anche che Jake Paul potrebbe non essere l'attrazione individuale che sostiene di essere.

Jake Paul ha affermato che la sua lotta di aprile contro Ben Askren ha fatto 1,5 milioni di acquisti in pay-per-view, cosa che White ha contestato. Detto questo, ha riconosciuto che Jake Paul è la più grande attrazione nella fascia di combattimento Showtime. Ecco le sue parole:

"La Showtime ha bisogno del f*****o Jake Paul. I loro combattimenti attirano 70.000 spettatori, per l'amor di Dio. Potrei fare una foto del mio alluce e metterla su Instagram e lo vedrebbero più persone che un combattimento di Showtime. Hanno bisogno di Jake Paul, quindi qualunque cosa lo stiano pagando, probabilmente non è abbastanza".

Ecco il solito stile di Dana White, ecco il solito stile MMA.

 

 

Jake Paul

Getty ImagesJake Paul

NOTIZIE CORRELATE