QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

McGregor arrestato alla guida: rischia fino a sei mesi di prigione

24 MARZO
ALTRI-SPORT/MMA

Conor McGregor, attualmente in fase di recupero da un terribile infortunio alla gamba, è stato arrestato in Irlanda per guida pericolosa. Condotto in centrale, ora rischia una pena detentiva importante.

SPORT TODAY

Ennesima disavventura extra ring per il campionissimo UFC Conor McGregor, uno degli atleti più pagati del mondo e attualmente infortunato in seguito alla rottura di tibia e perone. 

Notorius, stando ai rapporti provenienti dall'Irlanda, sarebbe stato arrestato dalla polizia locale per guida pericolosa mentre era alla guida della sua Bentley GT Continental, un'auto di lusso dal valore di 170 mila euro. 

McGregor sarebbe poi stato condotto in centrale, dove sarebbe stato rilasciato su cauzione assieme alla riconsegna dell'automobile, sequestrata provvisoriamente in fase di arresto. 

La cosa però non sarebbe finita qua, dato che il 33enne sarà costretto a comparire il mese prossimo davanti al tribunale di Blanchardstown. I rischi per il fuoriclasse dell'MMA, vanno da una sanzione pecuniaria di 5000 euro fino alla pena detentiva per sei mesi. 

McGregor infatti non è nuovo a infrazioni alla guida, e in generale i suoi problemi con la legge sono ben noti. Ricordiamo solo pochi mesi fa l'episodio del pugno rifilato al presentatore italiano Francesco Facchinetti.

Conor McGregor

Getty ImagesConor McGregor

NOTIZIE CORRELATE