QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sport-Today - Pronostici

Con la collaborazione di Bet4Win Sport-Today.it ti offre i migliori pronostici di calcio, tennis e basket ed NBA aggiornati in tempo reale. 

Con la collaborazione di Bet4Win Sport-Today.it ti offre i migliori pronostici di calcio, tennis e basket ed NBA aggiornati in tempo reale. 
ALTRI
DOMANI
OGGI
06 LUG | 14:00
tennis - Femminile
Ajla Tomljanovic - Elena Rybakina
PRONOSTICO
2
1-2
06 LUG | 14:30
tennis - Femminile
Simona Halep - Amanda Anisimova
PRONOSTICO
1
2-0
06 LUG | 16:00
TRAPPOLA
Calcio - Champions League
Tobyl FK - Ferencvárosi TC
Primo turno di qualificazione di Champions League (andata) I campioni d'Ungheria in casa dei campioni di Kazakistan: in programma mercoledì pomeriggio, Tobol-Ferencvaros si annuncia emozionante. Tobol Campione di Kazakistan nel 2021, il Tobol nel campionato in corso dopo 15 giornate alloggia -2 dalla vetta. Ferencvárosi Club più titolato d'Ungheria, il Ferencvárosi nel 2022 si è laureato campione nazionale per la 33esima volta, la quarta consecutiva. Ricordato che il Tobol non perde da 4 gare (3-1-0) e segnalato che il Ferencvárosi nel dicembre del 2021 ha affidato la panchina al tecnico russo Stanislav Cherchesov, ci sbilanciamo. Pronostico Il Ferencvárosi si fa preferire sia sul piano tecnico che dell'esperienza internazionale: scegliamo i biancoverdi ma non scommetteremmo grosse cifre su questo match.
CONTINUA
PRONOSTICO
2
over
X2
06 LUG | 16:00
tennis - Femminile
Christian Garin - Nick Kyrgios
PRONOSTICO
2
1-3
06 LUG | 16:30
BOMBA
tennis - Femminile
Taylor Fritz - Rafael Nadal
Match dei quarti del torneo maschile di Wimbledon tra il n. 11 del seeding, Taylor Fritz, e la testa di serie n. 2 Rafael Nadal.FritzLo statunitense sta vivendo un periodo magico: dopo aver trionfato ad Eastbourne, non ha infatti perso neanche un set nei primi quattro turni con gli avversari affrontati finora che l’hanno costretto al tie-break soltanto in un paio di occasioni; i miglioramenti messi in mostra dal 24enne californiano in questa stagione sono sempre più evidenti con un record complessivo di 29 vittorie e 10 sconfitte.NadalDopo un avvio di torneo stentato, lo spagnolo ha cambiato marcia dal duello contro il nostro Lorenzo Sonego, trend confermato anche dall’agevole affermazione per 6-4 6-2 7-6 (8-6) ai danni dell’olandese Botic van de Zandschulp negli ottavi.PrecedentiIl bilancio dei confronti diretti tra i due giocatori è in perfetta parità con Nadal che si è imposto nella finale di Acapulco nel 2020, mentre Fritz si è preso la rivincita quest’anno nell’atto conclusivo di Indian Wells, approfittando del problema alle costole dell’iberico.QuoteI bookmakers si sono ovviamente schierati in favore del 22 volte vincitore di Slam.PronosticoAbbiamo la sensazione che l’americano possa di nuovo sorprendere il 36enne di Manacor, motivo per cui abbiamo deciso di accendere il segno 1.
CONTINUA
PRONOSTICO
1
3-1
06 LUG | 20:15
CASSAFORTE
Calcio - Champions League
Maribor - FK Šachcior Salihorsk
Primo turno di qualificazione di Champions League (andata) I campioni di Bielorussia in casa dei campioni di Slovenia: in programma mercoledì sera, Maribor- Shakhter Soligorsk si annuncia emozionante. Maribor Allenato da Radovan Karanović, il Maribor è il club più prestigioso di Slovenia: presente (solo il Celje ha saputo fare altrettanto) in tutte e 31 le edizioni della Prva Liga, l'undici viola in maggio ha conquistato il sedicesimo titolo nazionale (più di tutte le altre squadre sommate). Il colore viola delle maglie? Deriva dal fatto che Oto Blaznik, il primo capitano del Maribor (società fondata nel 1960), aveva visto giocare la Fiorentina. Shakhter Soligorsk Soltanto quarto (dopo 12 giornate) nel campionato in corso, lo Shakhter Soligorsk si è laureato campione nazionale tanto nel 2020 (precedendo il BATE Borisov di un punto) che nel 2021 (dominando in lungo e in largo): nella bacheca del club giallonero, tra le cui fila milita l'italo-albanese (ex Südtirol ed ex Maribor) Valon Ahmedi, i titoli adesso sono 3 (il primo successo è datato 2005). Ricordato che il Maribor è l'unica compagine slovena ad aver partecipato alla fase a gironi di Champions League e segnalato che lo Shakhter Soligorsk in aprile ha affidato la panchina al tecnico russo Sergey Tashuev, ci sbilanciamo. Pronostico Per affrontare la gara di ritorno con tranquillità, il Maribor ha bisogno di un successo: scegliamo Antoine Makoumbou (nazionale confgolese nato in Francia) e compagni.
CONTINUA
PRONOSTICO
1
over
1X