QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bellator MMA 270: Nicolò Solli sfida Bobby Pallet, match in live streaming

5 NOVEMBRE
ALTRI-SPORT/MMA

A Dublino torna a combattere il giovane talento italiano della MMA, che contro l'imbattuto gallese vuole mettersi alle spalle la sconfitta contro Hardwick.

SPORT TODAY

Venerdì 5 novembre torna lo spettacolo della MMA. E ci sarà spazio anche per i colori italiani.

Se infatti il main event di Bellator 270 vedrà di fronte Peter Queally e Patricky Pitbull nel rematch dell'incontro dello scorso maggio vinto dall'irlandese per uno stop medico imposto all'avversario nella seconda ripresa a causa di una ferita alla fronte, mentre nel co-main event James Gallagher (11-1) affronterà lo statunitense Patchy Smith (14-1), per il Bellator 270 combatterà anche Nicolò Solli.

"The Monkey King", classe '97, considerato uno dei maggiori talenti a livello internazionale e forte finora di uno score di tre successi ed una sconfitta affronterà l’imbattuto Bobby Pallet nella categoria pesi welter: l'incontro andrà in live streaming, gratuitamente, su You Tube (YouTube channel, SHOWTIME Sports YouTube channel and Pluto TV).

Per Solli, grande amico ed anche compagno di allenamenti di Conor McGregor, l'obiettivo è quello di mettersi alle spalle la sconfitta contro Hardwick nell'ultimo incontro disputato.

Si profila comunque un match impegnativo, nel quale l'italiano, pur non partendo favorito, potrà provare a spuntarla, forte della propria duttilità nella lotta come nello striking, mentre il gallese dà il meglio di sè nella lotta con i piedi.

Solli

Bellator Press OfficeNicolò Solli

NOTIZIE CORRELATE