_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC');Tutti dietro a un pallone. Il divertimento è assicurato. E se non sei tu a scendere in campo tocca ai tuoi beniamini.
Non ci sono solamente le partite, però. E' importante essere sempre informati, ascoltando le parole dei protagonisti, che siano calciatori, allenatori o presidenti.
Prima di un match, dopo il match, nel corso della settimana. Parole, parole, parole… ma anche i fatti.
Tutti dietro a un pallone. Il divertimento è assicurato. E se non sei tu a scendere in campo tocca ai tuoi beniamini.
Non ci sono solamente le partite, però. E' importante essere sempre informati, ascoltando le parole dei protagonisti, che siano calciatori, allenatori o presidenti.
Prima di un match, dopo il match, nel corso della settimana. Parole, parole, parole… ma anche i fatti.
Gli infortuni che condizionano le carriere e il rendimento delle squadre, le opinioni di chi conosce bene determinati ambienti, le interviste esclusive, fondamentali per guardare avanti ma anche indietro, perché c’è tanto da raccontare quando si parla di calcio.
Non è solo uno sport, ci sono tanti interessi dietro. Ma soprattutto ci sono tante storie, una diversa dall’altro.
Un mix importante - fatto anche di belle photogallery e di video intriganti - che noi di Sport-Today vogliamo proporre quotidianamente con una narrazione leggera ma che non lasci spazio a fraintendimenti: chi ama il calcio ne parla con cognizione di causa, informandosi e mettendo in risalto anche quei campionati di cui altri magari di disinteressano totalmente o quelle notizie che qualcuno considera scomode.
Per noi il grande nome vale come il nome di chi si sta facendo luce in Paesi non facili da trovare sulla cartina geografica. La grande squadra vale come la squadra minore. Ma soprattutto ogni notizia ha la sua dignità, basta scriverla con passione e senza personalismi inutili. Perché l’amore per il calcio si dimostra anche così.
23/03/2023Giovinco: "Quando Conte mi ha richiamato non potevo dire no"L’ex bianconero: “Alla Juve non c’è tempo per pensare, si deve solo lavorare”
PHOTOGALLERY
23/03/2023Ufficiale, Bojan Krkic si ritira: l'ex Barcellona, Roma e Milan lascia il calcio a 32 anniL'annuncio è arrivato durante una conferenza convocata al Camp Nou. L'estroso attaccante di movimento ha vestito anche le maglie di Ajax, Stoke City, Mainz, Alavés, Montreal e Vissel Kobe
17/03/2023Champions League: Benfica-Inter l'11 aprileLa Uefa ha pubblicato gli orari dei quarti di finale (andata e ritorno) di Champions League. Il derby italiano il 12
22/03/2023Gualtieri: "Ho avvisato Piantedosi per tutelare Roma"Sul Derby: "Cori antisemiti un'infamia ma meriti alla Lazio che si è dissociata"
23/03/2023Serie B, Delio Rosi sicuro: "Frosinone e Genoa con la promozione in tasca"L'ex tecnico di Lazio, Palermo e Fiorentina ha aggiunto: "Sudtirol grande sorpresa del torneo"