_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-KG6NX5F');Tutti dietro a un pallone. Il divertimento è assicurato. E se non sei tu a scendere in campo tocca ai tuoi beniamini.
Non ci sono solamente le partite, però. E' importante essere sempre informati, ascoltando le parole dei protagonisti, che siano calciatori, allenatori o presidenti.
Prima di un match, dopo il match, nel corso della settimana. Parole, parole, parole… ma anche i fatti.
Tutti dietro a un pallone. Il divertimento è assicurato. E se non sei tu a scendere in campo tocca ai tuoi beniamini.
Non ci sono solamente le partite, però. E' importante essere sempre informati, ascoltando le parole dei protagonisti, che siano calciatori, allenatori o presidenti.
Prima di un match, dopo il match, nel corso della settimana. Parole, parole, parole… ma anche i fatti.
Gli infortuni che condizionano le carriere e il rendimento delle squadre, le opinioni di chi conosce bene determinati ambienti, le interviste esclusive, fondamentali per guardare avanti ma anche indietro, perché c’è tanto da raccontare quando si parla di calcio.
Non è solo uno sport, ci sono tanti interessi dietro. Ma soprattutto ci sono tante storie, una diversa dall’altro.
Un mix importante - fatto anche di belle photogallery e di video intriganti - che noi di Sport-Today vogliamo proporre quotidianamente con una narrazione leggera ma che non lasci spazio a fraintendimenti: chi ama il calcio ne parla con cognizione di causa, informandosi e mettendo in risalto anche quei campionati di cui altri magari di disinteressano totalmente o quelle notizie che qualcuno considera scomode.
Per noi il grande nome vale come il nome di chi si sta facendo luce in Paesi non facili da trovare sulla cartina geografica. La grande squadra vale come la squadra minore. Ma soprattutto ogni notizia ha la sua dignità, basta scriverla con passione e senza personalismi inutili. Perché l’amore per il calcio si dimostra anche così.
04/07/2022Serie A, Mandragora alla Fiorentina: è ufficialeIl mediano ex Torino si accasa alla Fiorentina dalla Juventus.
PHOTOGALLERY
05/07/2022Il Milan fa la sua mossa per Carlos AlcarazIl centrocampista classe 2002 piace al Racing Club de Avellaneda.
28/06/2022Champions League, la Francia si scusa coi tifosi del LiverpoolGerald Darmanin aveva inizialmente accusato i tifosi inglesi per i disordini prima della finale di Champions League a Parigi.
20/05/2022Napoli, è di Insigne la rete più bella dell’Europa LeagueLa Uefa ha stabilito che il gol dell’attaccante napoletano segnato contro il Legia lo scorso novembre al Maradona è il più bello della stagione della competizione
23/06/2022Iscrizioni, tutti i club ok: Triestina salva in extremisLa società alabardata cambia proprietà a poche ore dalla scadenza della presentazione delle domande, a posto anche Messina, Reggina e Teramo: ora la parola passa alla Covisoc.