QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Estonia-Azerbaigian: analisi e pronostico

10 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

A Tallinn appuntamento tra due squadre che sono ancora a secco di punti: obiettivo evitare la retrocessione nella League C

SPORT TODAY

Terza giornata di Nations League e nel Gruppo 1 della League C sfida tra Estonia e Azerbaigian con l’obiettivo di evitare la retrocessione. Dopo due partite entrambe le nazionali sono a quota zero punti dopo le sconfitte contro Svezia e Slovacchia, con l’Estonia che va ancora a caccia del primo gol in questa edizione della Nations League mentre l’Azerbaigian ha trovato la rete nella sconfitta per 3-1 casalinga contro gli svedesi. La sfida tra estoni e azeri si è vista recentemente nel 2023 durante le qualificazioni a Euro 2024. A giugno dello scorso anno finì 1-1 in quel di Baku, mentre a Tallinn a ottobre vinse 2-0 l’Azerbaigian, che ha così trovato la sua prima vittoria contro l’Estonia nel terzo confronto diretto. La nazionale estone è in striscia aperta di 18 partite con almeno un gol subito e non chiude una sfida con la porta inviolata da gennaio 2023, vittoria per 1-0 in trasferta contro la Finlandia. In casa la porta inviolata in una gara UEFA manca addirittura dal giugno 2022, vittoria per 2-0 contro San Marino. L’Azerbaigian invece non vince lontano da Baku proprio dalla sfida di Tallinn di ottobre dello scorso anno. 

Estonia-Azerbaigian: pronostico e quote

Per i bookmakers parte leggermente favorito l’Azerbaigian, anche se c’è la possibilità di vedere diversi gol realizzati in questa sfida. In lavagna il segno Gol si trova a 2.00 su Goldbet e 1.95 su Sisal Matchpoint. 

Estonia

Getty ImagesEstonia

NOTIZIE CORRELATE