_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Terza giornata di Nations League e nel Gruppo 1 della League C sfida tra Estonia e Azerbaigian con l’obiettivo di evitare la retrocessione. Dopo due partite entrambe le nazionali sono a quota zero punti dopo le sconfitte contro Svezia e Slovacchia, con l’Estonia che va ancora a caccia del primo gol in questa edizione della Nations League mentre l’Azerbaigian ha trovato la rete nella sconfitta per 3-1 casalinga contro gli svedesi. La sfida tra estoni e azeri si è vista recentemente nel 2023 durante le qualificazioni a Euro 2024. A giugno dello scorso anno finì 1-1 in quel di Baku, mentre a Tallinn a ottobre vinse 2-0 l’Azerbaigian, che ha così trovato la sua prima vittoria contro l’Estonia nel terzo confronto diretto. La nazionale estone è in striscia aperta di 18 partite con almeno un gol subito e non chiude una sfida con la porta inviolata da gennaio 2023, vittoria per 1-0 in trasferta contro la Finlandia. In casa la porta inviolata in una gara UEFA manca addirittura dal giugno 2022, vittoria per 2-0 contro San Marino. L’Azerbaigian invece non vince lontano da Baku proprio dalla sfida di Tallinn di ottobre dello scorso anno.
Per i bookmakers parte leggermente favorito l’Azerbaigian, anche se c’è la possibilità di vedere diversi gol realizzati in questa sfida. In lavagna il segno Gol si trova a 2.00 su Goldbet e 1.95 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesEstonia