QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Tottenham-Crystal Palace: pronostico e analisi

9 MAGGIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Finaliste in due coppe, le due londinesi puntano a rodarsi in campionato

SPORT TODAY

Tottenham e Crystal Palace non hanno certamente nella Premier League il loro pensiero principale: gli Spurs sono infatti approdati in finale di Europa League, dove affronteranno il Manchester United, mentre le Eagles se la vedranno il 17 maggio con il Manchester City per provare nell'impresa di conquistare la FA Cup. Un derby di Londra merita però sempre grande attenzione e rispetto, nonostante non ci siano velleità di classifica da parte di nessuna delle due formazioni per quanto riguarda i piazzamenti europei.

Tottenham-Crystal Palace, pronostico e quote

Il Tottenham quest'anno ha perso ben sei degli 11 derby di Londra disputati in campionato e soprattutto ha perso in generale ben 19 partite in Premier League, record per il club nonché meno solamente delle già retrocesse Ipswich, Leicester e Southampton. Le partite degli Spurs sono sempre ricchissime di gol (63 fatti, 57 subiti per gli uomini di Postecoglou), mentre il palace è reduce da tre pareggi di fila nel massimo torneo e con il successo di misura nel match di andata ha interrotto una serie di cinque ko di fila contro gli avversari di giornata. Risultato imprevedibile su cui può incidere anche il possibile turnover, specie per gli Spurs dopo le fatiche di coppa. Un buon compromesso può essere l'unger 3,5, quotato 1.57 su Goldbet e Lottomatica e 1.55 su bWin.

Ange Postecoglou, Tottenham

Getty ImagesTanta curiosità, al fischio d\'inizio, per assistere al nuovo Tottenham del tecnico australiano Ange Postecoglu

NOTIZIE CORRELATE