_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un ultimo sforzo verso la final di Monaco di Baviera. Tra PSG e Arsenal è tutto apertissimo, seppur i parigini abbian o un vantaggio comunque non da poco dato dal fattore campo e dal gol di Ousmane Dembélé che ha deciso la gara di andata all'Emirates Stadium. L'Arsenal però è squadra forte e preparata, capace di grandi partite e soprattutto a caccia della consacrazione dopo tanti anni di grandi stagioni in cui ha raccolto poco o nulla. Chi passa il turno affronta nella gara più importante dell'anno una tra Inter e Barcellona, per giocarsi la coppa dalle grandi orecchie.Sia il Psg sia l'Arsenal sono alla ricerca della seconda finale di Champions League della loro storia: i francesi hanno giocato l'atto conclusivo nel 2019-2020 e i Gunners nel 2005-2006.
La vittoria della partità d'andata è stato il primo successo del PSG contro l'Arsenal in 6 confronti europei. Nei precedenti due match giocati a Parigi (a marzo 1994 e a settembre 2016) la partita era infatti sempre terminata 1-1. I parigini hanno vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe di Champions, anche se quest'anno al Parco dei Principi la squadra di Luis Enrique ha ceduto il passo a Liverpool e Atletica Madrid.I Gunners hanno invece vinto le ultime 4 partite esterne in questa Champions e non hanno mai inanellato cinque successi di fila in Europa nella loro storia. Il risultato è praticamente indecifrabile, ma è chiaro come il PSG sia favorito in una gara che comunque costringerà i Gunners a rischiare qualcosa, lasciando preziosi varchi a Kvaratskhelia e compagni: la combo 1X+Multigol 2-4 paga 2 su Goldbet e Lottomatica e 1.92 su Eurobet.
Getty ImagesLuis Enrique, allenatore PSG