_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });niziano le fasi finali dei tornei europei e tra loro c’è ovviamente anche quella della Conference League, con la Fiorentina pronta ad agguantare le terza finale consecutiva della competizione. Dopo le prime due, terminate con un secondo posto, la Viola di Palladino aspetta finalmente la gioia di un trofeo europeo.
Il Real Betis ha raggiunto la sua prima semifinale europea in Conference League battendo il Jagiellonia e ora sogna la finale. I precedenti con squadre italiane sono positivi, essendo rimasti imbattuti negli ultimi cinque scontri, e il rendimento casalingo rafforza le speranze.
La Fiorentina, invece, ha una storia negativa contro club spagnoli (solo 2 vittorie in 14 partite) e l’ultima semifinale europea giocata contro una spagnola l’ha persa contro il Siviglia nel 2015 in Europa League. Tuttavia, è alla sua terza semifinale consecutiva di Conference e arriva da nove risultati utili. In campionato è attualmente fuori dalla zona Europa, quindi punta forte su questa competizione per poter accedervi comunque.
Le ultime cinque partite di entrambe le squadre fanno pensare ad un match in cui non mancheranno i gol, dal momento che la rete è sempre stata insaccata, ad eccezione dello 0-0 tra Parma e Fiorentina. Inoltre, il Betis ha segnato il gol di apertura in 10 delle ultime 11 partite di Conference League. La giocata GOAL è quotata a 1.80 da Planetwin e a 1.83 da Goldbet e Lottomatica.
Getty Imagesprima di Milan - Monza