QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Piano B del Barcellona: obiettivo Vlahovic

31 DICEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Non solo Morata, i blaugrana starebbero puntando la stella della Fiorentina.

SPORT TODAY

Il Barcellona è alla ricerca di una punta per completare il proprio reparto offensivo. L'obiettivo numero uno sembrava Morata, in forza alla Juventus, ma, in realtà, ci sarebbe un'altra pista.

Secondo il Mundodeportivo, il Barça avrebbe messo gli occhi su Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina e già accostato a tanti club (in particolare alla Juventus).

Il serbo avrebbe tutte le caratteristiche che starebbe cercando Xavi: molto giovane (classe 2000), tanta voglia di imporsi a livello mondiale e capace di fare tutto sul fronte offensivo.

Da capire la posizione della Fiorentina. Commisso ha sempre ribadito di non voler cedere il suo asso a stagione in corso ma, chiaramente, bisognerà capire l'eventuale entità dell'offerta dei blaugrana. Da ricordare che Vlahovic ha un contratto con il club viola sino al giugno del 2023. Insomma, tutti in attesa della mossa del Barcellona. Anche la Juventus aspetta, anche per capire come comportarsi con Morata e il suo eventuale riscatto (35 milioni di euro da dare, a fine stagione, all’Atletico Madrid).

Vlahovic

Getty ImagesVlahovic

NOTIZIE CORRELATE