Brutto infortunio per il centrocampista blaugrana, che rischia di saltare tutto il resto della stagione. Il club catalano punta il dito contro De La Fuente
Sud America, ma non solo. Altre tre nazioni si propongono per ospitare la rivoluzionaria Coppa del Mondo del 2030, destinata a cambiare la storia del calcio
L’ex capitano della Roma parla ai microfoni di Marca: “Florentino Pérez? Mi ha detto che l'unico neo della sua carriera è non avermi potuto avere al Real Madrid, che è stato il suo unico punto debole"
Il girone A ruba la scena delle qualificazioni a Euro2024. Norvegia e Spagna si giocano tre punti fondamentali in una partita aperta a ogni pronostico.
Terminano da pochi minuti tutte le gare valide per le qualificazioni dei campionati europei di calcio: vincono Spagna e Norvegia nel Gruppo A, la Turchia di Montella supera la Croazia
Tornato alle Merengues in estate per prendere il posto di Benzema, non sta facendo rimpiangere l’attaccante francese. Un momento magico che il classe ’90 si gode lontano dai riflettori.
L’attaccante del Barcellona parla dal ritiro della Spagna: “Lamine Yamal? È un caso molto atipico. Ha appena compiuto 16 anni. È meraviglioso, è già un giocatore titolare. Farà grandi cose al Barça”
Il tecnico del Siviglia dopo l’esonero dal club andaluso: “Lascio tanti amici nel club e lascio amici in un Siviglia che considererò sempre come casa mia. Sono anche orgoglioso, dopo la notte di Budapest, di essere diventato una piccola parte della storia di questo grande club”
Il tecnico dei balugina parla il conferenza stampa: “Frenkie è uno dei migliori al mondo già per come si allena, Affronteremo un avversario difficile, il più fisico de LaLiga"
Vincono sia l’Atalanta che la Roma, entrambe le italiane volano a punteggio pieno dopo le prime due giornate: pareggiano Gattuso e De Zerbi, il derby dei Mac Allister lo vince il Liverpool
Blancos di Carlo Ancelotti impegnati (nel turno infrasettimanale) in casa contro il neopromosso Las Palmas. Obiettivo, approfittare del mezzo passo falso del Barcellona. E poi c'è il Girona...
Daniele Adani parla in elusiva a tuttomercatoweb: “Nonostante le tante opportunità, il Napoli è cambiato ed è diventato una squadra normale e la squadra normale vive sul filo dell’equilibrio le partite"
Alla fine racimola un punto la squadra di Inzaghi nella prima uscita europea della stagione, ma ai microfoni di Prime Video l’ex attaccante nerazzurro si dice “non soddisfatto”.
Ai microfoni di Mediaset Maurizio Sarri commenta la prova della Lazio: “Anche prima dello svantaggio la partita era in mano nostra, ma non ci siamo arresi alla sensazione di essere sfortunati”
Il vice presidente dei nerazzurri ai microfoni di planetwin365.news: “Mi fa molto piacere che arrivino giocatori argentini, soprattutto se sono giovani, perché credo che un percorso in Italia li farà crescere molto proprio come è capitato a me”
Il tecnico degli spagnoli parla ai microfoni di Sky Sport: “Anche quest'anno sta passando un buon momento in Serie A ed è una seria candidata alla vittoria finale, soprattutto se mantiene il livello che sta mostrando in questo inizio”
Sembra non avere fine il caso Rubiales in Spagna: dopo le dimissioni dell’incaricato, le campionesse del Mondo si dicono pronte a tutte in attesa di un intervento definitivo tra la federazione.
Gol a raffica nell'ultima tornata di gare delle nazionali. Nel girone degli Azzurri, Macedonia del Nord corsara a Malta col "napoletano" Elmas e Manev. A segno anche l'atalantino De Ketelaere
Sesta giornata di qualificazione ai prossimi Europei: nel gruppo A si affrontano Spagna e Cipro. Le Furie Rosse in cerca di una vittoria che significherebbe tranquillità.
Il commissario tecnico della Spagna in conferenza stampa: “Sono nella Federazione da undici anni, tanti anni prima che arrivasse Rubiales. Sono felice di essere qui e nessuno mi ha regalato niente”
Reduce dal successo in Nations League, venerdì alle 18 la Spagna sfida la Georgia di Kvaratskhelia a Tiblisi. Da entrambe le parti, non sono ammessi passi falsi
Ecco alcuni degli scatti più belli degli ultimi due quarti di finale dello US Open: Medvedev si aggiudica il derby russo contro il connazionale Rublev, Alcaraz demolisce Zverev in 150 minuti di gioco