Portato in Italia dall’Inter quando era ancora un bambino, ai Reds ha vissuto i suoi anni migliori. Il Barcellona ne fece l’acquisto più costoso del club, ma si rivelò un fallimento. Dopo i prestiti con Bayern Monaco e Aston Villa, oggi gioca in Qatar
Brutto infortunio per il centrocampista blaugrana, che rischia di saltare tutto il resto della stagione. Il club catalano punta il dito contro De La Fuente
Tutti conoscono cosa rappresenta 'El Clásico', ma per pochi sono note le origini del termine e il motivo dell’associazione alla sfida tra Barcellona e Real Madrid.
Tra i tanti tifosi che attendono il Clásico di sabato c’è chi si è dedicato a un pazzo shopping di gadget inerenti le due squadre. Tra modellini, kit e bandiere ecco la top 10 dei più venduti della settimana.
L’attaccante del Barcellona parla dal ritiro della Spagna: “Lamine Yamal? È un caso molto atipico. Ha appena compiuto 16 anni. È meraviglioso, è già un giocatore titolare. Farà grandi cose al Barça”
Il tecnico dei balugina parla il conferenza stampa: “Frenkie è uno dei migliori al mondo già per come si allena, Affronteremo un avversario difficile, il più fisico de LaLiga"
Messi e il Barcellona pronti a dirsi addio: questa volta sul serio. L'Inter Miami vuole dare l'occasione alla Pulce di salutare i suoi tifosi nel modo giusto.
Blancos di Carlo Ancelotti impegnati (nel turno infrasettimanale) in casa contro il neopromosso Las Palmas. Obiettivo, approfittare del mezzo passo falso del Barcellona. E poi c'è il Girona...
Il tecnico olandese del Royal Antwerp FC ai microfoni di milannews.it parla del girone di Champions dei suoi ragazzi: “Quindi devi saper "volare" perché giochi in ambienti caldi ma giocando davanti ai tifosi avversari impari tanto”
L'argentino libero dalla gabbia dorata parigina: "Negli ultimi due anni non è stato facile, volevamo godere i bambini e la quotidianità come a Barcellona".
Il neo direttore sportivo del barca a Globoesporte: “Era una situazione in cui economicamente poteva essere fattibile per noi, ma non è mai potuto essere una soluzione per noi per via della nostra situazione economica”
Il brasiliano sbarca in Arabia Saudita, dove guadagnerà 300 milioni in due anni: "Sono un Al - Hilali"; Al - Khelaifi lo omaggia: "Parte della storia del PSG".
La Gallery degli scatti più belli de la nuova ‘La Liga 2023/24’: vincono le due squadre di Madrid, il Valencia si impone nel finale mentre il Barcellona pareggia per 0-0 e Xavi viene espulso
Il club bavarese non molla la sua “preda” numero uno e come riporta Sky Sport c’è una nuova offerta che potrebbe far definitivamente vacillare il Tottenham.
L'attaccante polacco: "Un bilancio sulla sua prima stagione in blaugrana? Anche se è stata molto buona, so che possiamo fare meglio in Champions League".
Ai microfoni de ‘L’Equipe’, l’attaccante del Barcellona non ha dubbi: “Mi piace ancora segnare gol e non ho ancora esplorato tutto nel calcio, posso ancora andare avanti per molti anni”
Attaccante classe ’99, Jordi Mboula è il primo rinforzo del calciomercato estivo del Verona di Marco Baroni. Ventiquattro anni compiuti lo scorso marzo, catalano di Granollers (comune distante una trentina di chilometri da Barcellona), Mboula è alla sua quarta tappa in giro per l’Europa
In conferenza stampa Stefano Pioli commenta la tournée: “Bilancio molto positivo, abbiamo lavorato bene e affrontato tre partite di altissimo livello che ci hanno detto qualcosa di particolare”
Il tecnico parla ai microfoni di TV3 dopo la vittoria contro il Milan: “È una sua decisione e non possiamo farci nulla, mi fa sentire male perché lo abbiamo coccolato molto per farlo essere felice e continuare a fare la differenza per noi”
Il tecnico del Barcellona, in conferenza stampa, commenta il 3-0 contro il real Madrid: “Ai giovani dico sempre che dipende dalla loro mentalità, Fermin sta mostrando sia mentalità che talento”
L’ex Manchester City, nel corso della conferenza stampa di presentazione, non ha dubbi: “È un sogno, sono venuto qui per vincere e sono sicuro che le cose andranno bene”
L'ex tecnico rossonero: "Se non ci sono idee, le punte non sono in condizione di fare gol. Guardiola vince con e senza centravanti, vince con le idee".
Il difensore centrale, classe 1991, sposa il progetto del Barcellona fino al 30 giugno 2025: clausola rescissoria da 400 milioni di euro nonostante i diversi infortuni stagionali
L’edizione odierna del Sun vede il centrocampista olandese in direzione Manchester City, il giocatore del Barcellona è la prima scelta di Guardiola dopo il no di Rice
L’attaccante del Barcellona ai microfoni di Canal Plus: “Possibile che io concluda la mia carriera a Barcellona, solo dopo la scadenza del mio contratto continuerò a chiedermi se voglio giocare”
Ai microfoni di Titan Sports la Pulce dichiara: “A questo punto della mia carriera i trofei di squadra sono sempre più importanti di quelli individuali, ed il Mondiale è il massimo”
L’attaccante dei blaugrana in un’intervista a Fichajes: “Ho ancora un anno di contratto. Arabia? Non c'è nulla, neanche da dire, e perché dovrei pensarci?”