L’ex numero 10 dell’Atalanta alla Gazzetta dello Sport: “Galliani? Quando sono passato dall’Atalanta al Siviglia si è arrabbiato, diceva che gli avevo promesso che sarei andato al Monza”
I Blancos vincono 2-1 in extremis contro il Rayo Vallecano; i Colchoneros di Simeone, vanti di tre gol, vengono clamorosamente rimontati a Cornellà de Llobregat
Nel massimo campionato spagnolo si disputa la trentaseiesima giornata: si comincia con Celta Vigo-Girona, Real Sociedad-Almeria e Valladolid-Barcellona
Il portiere del Real Madrid e Casemiro si sfogano contro l’episodio di razzismo subito da Vinicius Junior, l’ex Real su Instagram: “Mi sento deluso e molto triste“
Dopo il bruttissimo episodio di razzismo ai danni di Vinicus Jr: Ancelotti sbotta, Xavi difende a spada tratta il giocatore del Real ed il Valencia bandisce dallo stadio a vita diversi “tifosi” presenti allo stadio
Come riportato da Tmw, Ancelotti commenta il possibile addio dei big del Real: “Tutti i giocatori finiscono per essere sostituiti da calciatori di enorme qualità, arriverà il giorno in cui Modric, Benzema, Nacho, Carvajal smetteranno di giocare per questa squadra"
Prima dell’inizio del campionato, il tecnico del Barca motivava i suoi ragazzi per vincere il campionato: “Ogni partita sarà una guerra, ragazzi. Dovete dare la vostra pelle per i compagni che non giocano, per lo stemma che rappresentiamo”
Il club spagnolo con un comunicato condanna l’invasione di alcuni tifosi: “La sconfitta ci ferisce, ma non accetteremo mai la violenza, per quanto residua”
L’attaccante dell’Atletico Madrid a Dazn: “Ero un po' arrabbiato per non avere ricevuto l'MVP di aprile, avessimo reagito prima forse staremmo lottando per il titolo”
Il presidente dell’Atletico Madrid vorrebbe trattenere l’allenatore argentino: “I cicli finiscono quando le persone vogliono che finiscano, stiamo con Simeone da 11 anni”
Parole di elogio da parte di Ancelotti per il gioiellò francese: “Come tutti i giovani sta migliorando, cerca di sfruttare ogni minuto per migliorare i propri limiti”
Dopo 25 anni di carriera l’attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione: salutato il Betis Siviglia, anche la sua ex squadra italiana ha voluto ringraziarlo.
Il centrocampista argentino non è al centro del progetto dell’Atletico che lo vorrebbe rimpiazzare con Uribe del Porto, per 35/40 milioni Rodrigo De Paul può partire
In una intervista alla Gazzetta dello Sport, il trequartista turco si rivolge all'ex compagno di squadra ivoriano ai tempi del Milan e oggi al Barcellona
Il presidente del club blaugrana, al Gran Gala del Mundo Deportivo, fissa gli obiettivi della formazione di Xavi, di cui tesse le lodi: "Sta lavorando benissimo"
L'allenatore dell'Atletico Madrid ha parlato al termine del match pareggiato 1-1 col Getafe, durante il quale Correa ha esultato dopo essere stato sostituito per il gol realizzato diversi minuti prima, ma sottoposto a check Var.
Negli anticipi della prima di ritorno Atletico Madrid bloccato in casa dal Getafe: l'argentino va in gol e viene sostituito durante il check del Var, festeggiando fuori dal campo. Grigiorossi unica squadra dei campionati top d'Europa ancora senza vittorie dopo il successo dell'Elche.
I catalani passano in casa dei Colchoneros e approfittano della sconfitta del Real Madrid contro il Villarreal: ora Xavi guarda tutti dall'alto in Liga.
L’attuale attaccante del Barcellona in un’intervista al Mundo Deportivo si sbilancia su chi potrebbe sollevare l’ambito trofeo, ma spera anche di poter condividere un pezzo di carriere con il dieci argentino.
Il difensore del Barcellona a 35 anni decide di chiudere la sua vita da atleta professionista nel corso di Barcellona – Almeria, i tifosi lo omaggiano con cori e striscioni.
L’allenatore del Barcellona in una conferenza stampa si esprime in merito all’uscita dalla Champions League e a tutti gli obiettivi ancora alla portata per fare una grande stagione.
In una dichiarazione rilasciata a “El Chiringuito” l’ex giocatore bacchetta l’attuale tecnico blaugrana sostenendo che questo Barça non è quello di una volta.
Nel corso della gara valevole per la 10ª giornata, il fresco Pallone d’Oro ferma la sfida per permettere i soccorsi ad una tifosa che si è sentita male.
Un gruppo di tifosi dell'Atletico Madrid ha intonato cori offensivi nei confronti di Vinicius Junior prima del derby di domenica contro il Real Madrid.