_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il futuro di Theo Hernandez al Milan continua a essere un argomento caldo. Il terzino francese, in scadenza di contratto la prossima estate, ha vissuto una stagione deludente e le voci su un possibile addio si fanno sempre più insistenti. Le offerte, soprattutto dall'Arabia Saudita, non mancano, con uno stipendio da capogiro che raggiungerebbe i 18 milioni di euro all'anno, ma Theo non ha mai nascosto il suo desiderio di restare a Milano.
Nonostante le difficoltà di quest'annata, il calciatore ex Real Madrid sembra non volersi arrendere alla possibilità di lasciare il club. Nel pomeriggio, un post pubblicato su X ha fatto alzare la speranza dei tifosi rossoneri. "Finisce una stagione molto complicata in cui non siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi. Ora bisogna rialzarsi e riportare il Milan nel posto che merita. Grazie ai nostri tifosi per essere sempre al nostro fianco". Le parole di Hernandez sembrano un messaggio di rinnovata determinazione e voglia di riscatto, ma anche di attaccamento al club.
Se Theo Hernandez dovesse decidere di continuare la sua avventura con il Milan, dovrà sedersi al tavolo con la dirigenza per discutere il rinnovo del contratto, evitando così di andarsene a parametro zero la prossima estate (è in scadenza a giugno 2026). La decisione sarà cruciale per entrambe le parti, ma il post di Hernandez fa ben sperare i tifosi milanisti.
Getty ImagesTheo Hernandez