La società alabardata cambia proprietà a poche ore dalla scadenza della presentazione delle domande, a posto anche Messina, Reggina e Teramo: ora la parola passa alla Covisoc.
Il numero uno del "Lane" fa riferimento alla situazione poco chiara attualmente in atto a Benevento: "Attualmente, però, dobbiamo pensare solo alla categoria che ci spetta, la Serie C"
Dopo l'amara retrocessione (la seconda consecutiva) in Serie C, la società pitagorica ha allontanato ufficialmente il tecnico di casa. Al suo posto, pronto Lerda, anch'egli in arrivo dalla Pro Vercelli
La gioia del tecnico del Pisa dopo l'1-0 sul Benevento che ha qualificato i toscani all'ultimo atto dei playoff: "La carica della nostra gente ha intimorito gli avversari. Adesso ce la giochiamo".
I giallorossi vincono 1-0 l'andata della semifinale playoff: al "Vigorito" decide un gol nel finale dell'ex milanista, alla terza rete consecutiva tra campionato e post-season.
I salentini non sbagliano contro il Pordenone e tornano nel massimo campionato dopo due anni, i grigiorossi passano a Como e sorpassano in extremis i brianzoli sconfitti a Perugia: Cremonese in A dopo 26 anni.
Luca Gallo è stato arrestato con le accuse di autoriciclaggio e mancato versamento dell'IVA. Ora ai domiciliari, sequestrati beni per 11 milioni di euro.
Bianconeri già certi di partecipare agli spareggi promozione con un turno d'anticipo sulla fine della stagione regolare dopo il colpaccio di Cremona: "Stiamo bene e cercheremo di andare il più avanti possibile".
Dario Allevi ha commentato su Facebook le emozioni del sabato sportivo, tra il successo della squadra di Stroppa a un passo dalla promozione diretta al 3-2 delle ragazze del volley a Conegliano in gara-1 della finale scudetto.
I brianzoli schiantati dal Frosinone perdono la possibilità di superare la Cremonese e di entrare in zona promozione diretta: "Dobbiamo prendercela con noi stessi".
Prima storica promozione in cadetteria per il club altoatesino che vince 2-0 a Trieste e fa festa grande. Nel girone C il Catanzaro chiude secondo davanti al Palermo, il Foggia di Zeman stende l'Avellino ed è 7°.
Stefano Bandecchi stangato dal Giudice Sportivo dopo il concitato finale della partita contro il Frosinone. Squalificati per un turno 17 giocatori dopo la 35ª giornata.
Già venduti oltre 1100 biglietti per la sfida di Pasquetta al "Tardini" dove la squadra di Sottil potrebbe ipotecare la qualificazione alla post-season. L'orgoglio di Bellusci: "I nostri tifosi sono eccezionali".