_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });170 milioni di euro, più altri 10 di bonus. È questa la seconda offerta che il Real Madrid avrebbe recapitato al PSG per provare a soffiargli Kylian Mbappé. La prima, da 160 milioni, è stata respinta dal club francese.
Palla dunque in mano al presidente Al-Khelaifi, che a margiine del sorteggio ha dichiarato a 'BeIN Sports' che "le condizioni non sono cambiate".
Condizioni che erano state dettate ieri da Leonardo con parole molto chiare a 'RMC Sport'
“Mbappé vuole andare al Real Madrid e noi non lo tratterremo . S e le condizioni ci sono, possiamo pensarci. La prima offerta di circa 160 milioni è molto lontana. Meno di quanto lo abbiamo pagato nel 2017. Non parleremo con loro. La scadenza è il 31 agosto a mezzanotte".
Se 180 milioni, bonus compresi, saranno sufficienti lo si saprà soltanto quando a Parigi verrà presa una decisione. A Madrid sperano in una risposta ufficiale, ma non avrebbero intenzione di alzare ancora il tiro e arrivare fino a 215-220 milioni di euro, cifra che sembra sia quella richiesta.
A Parigi sperano di non perdere Mbappé a zero l'anno prossimo, visto che il contratto va in scadenza. Leonardo ha ribadito che il giocatore ha garantito che non andrà via gratis, ma ha già rifiutato 6 proposte di rinnovo.
Dalla Francia non sembra filtrare ottimismo sulla permanenza, almeno in spogliatoio. Situazione bollente, in piena evoluzione. Si muovono i big in questa settimana finale di mercato, con Parigi al centro. Ma non sarà CR7 a sostituire eventualmente il classe 1998. Fronti aperti.
Getty ImagesKylian Mbappe