QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Colpo Arsenal: ufficiale l'arrivo di Odegaard dal Real Madrid

20 AGOSTO
CALCIO/CALCIOMERCATO

Real Madrid e Arsenal hanno trovato un accordo per il trasferimento a titolo definito ai Gunners del gioiello danese Martin Odegaard.

SPORT TODAY

Si attendevano solo i crismi dell’ufficialità, adesso ci sono anche quelli: Martin Odegaard si trasferisce dal Real Madrid all’Arsenal.

A confermarlo è stato lo stesso club dei Gunners attraverso un comunicato apparso sul proprio sito: “Martin Odegaard si unisce a noi arrivando a titolo definitivo dal Real Madrid”.

Anche il club iberico ha poi confermato attraverso una nota il buon esito della trattativa: “Il Real Madrid e l’Arsenal hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore Martin Odegaard. Il nostro club lo ringrazia per la sua professionalità ed il comportamento esemplare tenuto nel corso del suo periodo al Real Madrid. Allo stesso modo, vuole mostrare tutto il suo affetto a lui e alla sua famiglia e gli augura buona fortuna per questa nuova tappa”.

Per Odegaard si tratta di un ritorno all’Arsenal, visto che ha già vestito la maglia del club londinese tra gennaio e giugno in prestito, collezionando 18 presenze complessive.

Approdato al Real Madrid nel lontano 2015 quando era considerato uno dei giocatori più promettenti dell’intero panorama calcistico mondiale, ha fatto grande fatica ad imporsi in questi anni in prima squadra, mentre ha trovato più spazio all’Heerenveen, al Vitesse e alla Real Sociedad, altre squadre nelle quali ha militato in prestito.



Martin Odegaard - Norwegia

Getty ImagesMartin Odegaard - Norwegia

NOTIZIE CORRELATE