QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
04/12/2021 21:47

Real Madrid, allarme Benzema: esce per infortunio, a rischio per Inter e Atletico

Al 17' della gara contro la Real Sociedad, Karim Benzema è stato costretto ad abbandonare il campo per un possibile problema muscolare (Jovic al suo posto). Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, l'attaccante francese potrebbe saltare la gara di martedì con l'Inter in Champions e il derby con l'Atletico Madrid nella prossima giornata di Liga.
03/12/2021 11:31

West Ham, nel mirino un giocatore del Manchester City

Il West Ham ha messo gli occhi su difensore del Manchester City Nathan Aké. Stando a quanto riporta 90Min.
30/11/2021 14:06

Premier League, Manchester United: aspettando Rangnick, ancora Carrick in panchina con l'Arsenal

Il tecnico ad intermin sarà ancora in panchina nel big match contro l'Arsenal dato che il nuovo allenatore Rangnick sta ancora aspettando il proprio visto di lavoro per entrare in UK.
29/11/2021 15:49

Leeds, un attaccante dal Real Madrid per Bielsa

Rinforzo in attacco per il Leeds di Marcelo Bielsa. Come scrivono in Spagna, il Loco ha messo gli occhi su Mariano Diaz, ex Lione e cercato dalla Roma in passato.
27/11/2021 21:51

Tottenham, Conte ha messo gli occhi su Majer

Il Tottenham ha messo gli occhi su Lovro Majer. Come riportato da Homme du Match, il club inglese vuole il 23enne centrocampista offensivo croato che gioca tra le fila del Rennes. Antonio Conte lo vuole a tutti i costi ed è pronto a sfidare il Manchester United e il Bayern Monaco.
27/11/2021 21:34

Arsenal, Pepè in uscita a gennaio

L'ex Lilla Nicolas Pepè, arrivato all'Arsenal nel 2019 per circa 80 milioni di euro, non ha mai convinto del tutto e potrebbe dire addio ai Gunners già a gennaio, quando l'ivoriano potrebbe accettare la corte del Newcastle.
26/11/2021 15:55

Manchester United, nel mirino un giocatore del Real Madrid

Il Manchester United dopo il disastroso inizio di stagione è alla ricerca di giocatori per il rilancio. Come riportato da El Nacional l'obiettivo dei Red Devils sarebbe Vinicius Jr del Real Madrid. Lo United avrebbe già pronta una grande offerta per convincere il giocatore. 
24/11/2021 22:08

Manchester United, Zidane ha un'idea sola in testa

Accostato a più riprese alla panchina del Manchester United e del Paris Sanint-Gemain, il tecnico Zinedine Zidane non ha alcuna intenzione di accettare la corte dei top club: l'obiettivo di Zizou è solo uno, quello di sedere sulla panchina della Nazionale Francese al posto di Didier Deschamps una volta terminato il mondiale in Qatar a dicembre 2022.
21/11/2021 13:56

Manchester City, club disposto a cedere Sterling

Futuro sempre più lontano da Manchester per Raheem Sterling. L'attaccante del City avrebbe chiesto il trasferimento a causa dello scarso utilizzo in stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mirror, il club sarebbe intenzionato a lasciar partire il giocatore in prestito o ad ascoltare eventuali offerte solo nel momento in cui venga individuato un sostituto.
21/11/2021 13:37

Newcastle, ecco il primo nome per il centrocampo

Secondo il Mail, Harry Winks è uno degli obiettivi principali del Newcastle per il mercato di gennaio. Il centrocampista inglese ha perso il posto dall'arrivo di Conte sulla panchina del Tottenham ed è molto apprezzato dal nuovo allenatore dei Magpies, Eddy Howe.
20/11/2021 20:14

Manchester United, Solskjaer non teme l'esonero: "C'è ancora fiducia"

Lo United ha preso 4 gol dal Watford, ma Solskjaer non teme l'esonero: "Se la società, con cui c'è buona comunicazione, ha intenzione di fare qualcosa è una cosa che resta tre me e loro. Non sono preoccupato, lavoro il più duramente possibile".
18/11/2021 21:29

Gerrard: "Il Liverpool? Spero che Klopp resti a vita"

Il neo allenatore dell'Aston Villa si smarca dalla possibile successione del tedesco sulla panchina dei Reds: "L'Aston Villa non è un trampolino di lancio per me, il mio pensiero è solo per questo club. Il Liverpool ha un allenatore di livello mondiale, spero resti a lungo".
18/11/2021 20:45

Rodgers allontana il Manchester United: "Sono solo pettegolezzi"

Il manager del Leicester smentisce le voci sul suo poossibile approdo al Manchester United: "Ho preso un impegno con proprietà, tifosi e giocatori del Leicester. Il calcio moderno va così, ma le speculazioni non possono essere tenute sotto controllo".
18/11/2021 13:36

Arsenal: non c'è intesa per il rinnovo con Lacazette

Alexandre Lacazette potrebbe rappresentare una delle più ghiotte occasioni del mercato estivo. Come scrive The Athletic, l'Arsenal sarebbe disposto a offrire solamente un contratto a breve termine all'attaccante francese, che vedrà scadere il suo attuale accordo il 30 giugno. Juventus e Inter alla finestra con attenzione.
16/11/2021 15:34

Manchester United: Lingard via a gennaio, ci sono due club

Jesse Lingard lascerà il Manchester United a gennaio. Piace a Newcastle e West Ham. Lo scrive calciomercato.com.
15/11/2021 17:54

Il Manchester United apre all’azionariato popolare

Il Manchester United porta avanti il progetto per l’azionariato popolare, attraverso la creazione di un Fans’ Share Scheme che permetta ai sostenitori di rilevare una quota di proprietà del club. Le discussioni sono in corso da diversi mesi con il Manchester United Supporters’ Trust (MUST), organizzazione che raccoglie le istanze della tifoseria dei Red Devils
15/11/2021 14:41

Manchester United: van de Beek ha fatto la sua scelta

Secondo Metro  Donny van de Beek ha deciso di lasciare il Manchester United a gennaio: non accetterà nessun'altra promessa da Solskajer.
09/11/2021 15:43

Manchester United, Rio Ferdinand critico: "Solskjaer dovrebbe passare il testimone"

Rio Ferdinand, ex bandiera del Manchester United, attacca i Red Devils: "Non vedo alcuna filosofia o identità nel modo di giocare dello United. Sono sempre stato scettico: Solskjaer ha le qualità per farci diventare campioni? Penso che ormai possa essere arrivato il momento di passare il testimone".
09/11/2021 13:31

West Ham, rottura del legamento crociato per Ogbonna

Il comunicato del club: "Dopo essere stato sostituito in seguito a un taglio sopra l'occhio, Ogbonna ha sentito un fastidio al ginocchio destro. Gli esami strumentali hanno rivelato la rottura del crociato anteriore e abbiamo iniziato immediatamente la sua riabilitazione".
09/11/2021 12:11

Rudiger, in stallo le trattative con il Chelsea per il rinnovo

Il rinnovo del giocatore con i londinesi sarebbe al momento lontano, visto le trattative sarebbero ferme da circa un mese. La Juventus resta interessata a Rudiger, giocatore che piace molto ad Allegri. Lo riporta Sky Sport UK.
08/11/2021 16:30

Il Norwich cerca l'erede di Farke. Il sogno per la panchina si chiama Frank Lampard

Il Norwich ha scelto di separarsi ieri dal suo manager dopo quattro anni e ora è alla ricerca del sostituto: secondo le informazioni riportate da Football Insider, il sogno della proprietà si chiama Frank Lampard, libero da quasi un anno dopo la separazione con il Chelsea.
08/11/2021 14:53

L'Aston Villa cerca il nuovo manager: Gerrard, Martinez e Hjumand nella short-list

Il club inglese, riporta Sky Sports, avrebbe individuato già alcuni nomi: in cima alla lista ci sarebbero Steven Gerrard (tecnico dei Rangers) e Roberto Martinez (CT del Belgio), mentre sembra più defilato Kasper Hjulmand, CT della Danimarca.
28/10/2021 15:56

Newcastle, Fonseca-Favre in prima fila per la panchina

Il Chronicle fa il consueto punto sulla panchina del Newcastle dopo l'esonero nei giorni scorsi di Steve Bruce. Il quotidiano mette in prima fila due nomi: Paulo Fonseca e Lucien Favre. Entrambi sono liberi dopo l'addio a Roma e Borussia Dortmund.
27/10/2021 18:49

Tottenham, Alli non convocato: futuro in discussione

Dele Alli, trequartista del Tottenham, è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida di questa sera contro il Burnley: il suo futuro, secondo il Daily Mail, torna in discussione.