QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Barcellona, Koeman traballa

15 SETTEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Tempi duri per Koeman sulla panchina del Barcellona. La sua posizione è appesa ad un filo, e spunta l'ipotesi di un sostituto.

SPORT TODAY

Andrea Pirlo è a spasso dopo la fine dell'avventura sulla panchina della Juventus. Il Maestro ora è alla ricerca di un'altra sfida per potersi mettere alla prova nel ruolo di primo allenatore, e dalla Spagna rilanciano una notizia che avrebbe dell'incredibile: su Pirlo, ci sarebbero ora gli occhi del Barcellona.

Andrea Pirlo

Getty ImagesAndrea Pirlo

L'addio di Leo Messi e la pessima partenza in Champions League del Barca, surclassato all’esordio dai tedeschi del Bayern Monaco, stanno mettendo parecchia pressione al tecnico Ronald Koeman nonostante le continue rassicurazioni di Joan Laporta. Secondo quanto riporta ‘Sport’, infatti, l’allenatore avrebbe solo tre partite di margine per convincere il Barcellona a puntare ancora su di lui. Granada, Cadice e Levante rappresentano già un’ultima spiaggia per il tecnico.

L'idea Xavi resta in pole, con l'ex numero 6 che sarebbe il preferito della dirigenza per iniziare un nuovo ciclo catalano, ma tra i candidati ora ci sarebbe anche Andrea Pirlo, che per stile e filosofia di gioco potrebbe rappresentare una linea di continuità col passato del Barcellona.

Andrea Pirlo

Getty ImagesAndrea Pirlo

NOTIZIE CORRELATE