QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, il ritorno dei playout: Ternana-Bari, analisi e pronostico

23 MAGGIO
CALCIO/SERIE B

Al Libero Liberati il secondo round per evitare la retrocessione (ore 20.30): si riparte dall'1-1 di una settimana fa al San Nicola.

SPORT TODAY

Novanta minuti e forse di più da brividi a Terni. Galletti costretti a vincere, mentre alle Fere di Breda potrà bastare anche un pari, in virtù di un miglior piazzamento di classifica al termine della stagione regolare.

Come arrivano le due squadre alla partita

Quarto confronto stagionale, 1-1 il finale di quello più recente, una settimana fa al San Nicola: prima il rigore sbagliato da Casasola, poi il gol del vantaggio di Nasti e infine il pareggio di Pereiro a 8' dal termine. 

Quote e pronostico

Il Bari si ritrova quindi nella situazione di dover tornare a vincere in trasferta, cosa che non accade dal lontano 29 ottobre, quando i biancorossi espugnarono Brescia. A Terni non sarà facile, soprattutto se pensiamo che negli ultimi mesi, tolto l'Ascoli, ad uscire con tre punti dal Liberati sono state solo formazioni di alta classifica. Ci sono buone possibilità che lo spettacolo lasci maggiore spazio alla pressione e alla paura di retrocedere: troppo alta la posta in palio. Pronostico: Under 2,5. 

Probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Faticanti, Amatucci, Carboni; Pereiro, Distefano. All. Breda.

BARI (4-3-2-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benali; Acampora, Sibilli; Nasti. All. Giampaolo.

NOTIZIE CORRELATE