QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, Pisa-Catanzaro: analisi e pronostico

26 APRILE
CALCIO/SERIE B

La squadra di Vivarini è pronta per andare in trasferta con l’obiettivo di avvicinarsi al quarto posto

SPORT TODAY

Pisa e Catanzaro sono pronte a scendere in campo in una sfida importantissima per quanto riguarda un piazzamento per i playoff di Serie B. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno contro il Pisa e vogliono la vittoria per provare a superare la Sampdoria di Pirlo, attualmente all’ottavo posto. Dall’altro lato anche gli ospiti allenati da Vivarini, al quinto posto, vengono da un pareggio contro la Cremonese e cercano punti preziosi per entrare nelle prime quattro ed accedere direttamente alle semifinali dei playoff.

Pisa-Catanzaro, numeri e precedenti

Il Pisa fino a questo momento ha vinto 11 partite, pareggiandone altre 11 e perdendone 12. La squadra di casa ha messo a segno 45 gol e ne ha subiti 46. Situazione migliore per gli ospiti che hanno ottenuto 16 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte mettendo a segno 53 gol e subendone 42. All’andata vinse il Catanzaro 2-0: gol di Ambrosino e autorete di Marin.

Pisa-Catanzaro, quote e pronostico

Ci si aspetta un match equilibrato. La probabilità che nel match vengano segnate complessivamente da 3 a 6 reti è quotata 1.97 su Goldbet e Better e 1.95 su Snai. Dall’altro lato la possibilità che l’incontro si chiuda con la vittoria o il pareggio dei padroni di casa e con un numero di gol complessivi compreso tra 2 e 5 è quotata 1.80 su Better e Goldbet e 1.67 su Snai.

Pisa-Catanzaro, probabili formazioni

PISA (4-2-3-1): Nicolas, Barbieri, Calabresi, Canestrelli, Caracciolo, Esteves, Marin, Arena, Valoti, D’Alessandro, Moreo. Allenatore: Aquilani.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; Sounas, Pompetti, Petriccione, Vandeputte, Biasci, Iemmello. Allenatore: Vivarini.

Vivarini

Getty ImagesVivarini

NOTIZIE CORRELATE