QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie B, andata semifinali playoff: la preview di Catanzaro-Spezia

20 MAGGIO
CALCIO/SERIE B

Al Ceravolo (mercoledì ore 20.30) il primo round tra pugliesi e liguri, con vista sulla Serie A

SPORT TODAY

Terza contro sesta, sognando la promozione. D'Angelo sfida Caserta, per una sfida ad altissima pressione.

Il momento delle squadre 

Catanzaro fresco di passaggio del turno ai danni del Cesena, sconfitto 1-0 sabato grazie ad un gol di Iemmello, che ha allungato a quattro la striscia di risultati utili consecutivi dei calabresi (2 vittorie e 2 pareggi), tra regular e post-season. Ultimo ko il 1°maggio in casa dello Juve Stabia.

Dopo una settimana piena di pausa, invece, tornerà in campo lo Spezia, che a lungo quest'anno ha lottato per un posto tra le prime due della classe, prima di crollare sul più bello nel duello con il Pisa. Sette giorni fa l'ultimo acuto, un 3-1 secco sul Cosenza già retrocesso, a riscattare i ko con Cremonese e Reggiana.

Probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Scognamillo; Cassandro, Pontisso, Pompetti, Ilie, Quagliata; Biasci, Iemmello. All. Caserta.

SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, P. Hristov, Mateju; Elia, Cassata, Nagy, Vignali, Reca; Lapadula, F. Esposito. All. D'Angelo.

Quote e pronostico - Due squadre forti, toniche e profonde, pronte per il grande salto. Lo Spezia, in virtù dei due risultati su tre a disposizione, potrebbe cominciare in maniera cauta, mentre il Catanzaro cercherà sicuramente di sfruttare l'entusiasmo e la spinta del Ceravolo per provare a mettere in difficoltà i liguri. Potrebbe venire fuori una gara piuttosto vivace in zona gol - GOL (1.80 su Goldbet e Lottomatica; 1.79 su Betflag).

catanzaro, serie b

Getty ImagesIl Catanzaro festeggia dopo un gol

NOTIZIE CORRELATE