QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, i Timberwolves ancora a Los Angeles

13 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Tra le sette partite in programma oggi nel campionato di basket americano c’è anche la sfida tra Clippers e Minnesota.

FILIPPO RE

E’ un sabato da sette incontri quello che ci aspetta nella Nba con il nostro focus quotidiano dedicato al match che chiuderà il programma odierno con palla a due prevista alle ore 04:30 italiane tra Los Angeles Clippers e Minnesota Timberwolves.

Dopo aver travolto i Lakers allo Staples Center nella notte appena trascorsa per 107 a 83, Towns e compagni proveranno a ripetersi anche contro i ragazzi guidati da Tyronn Lue ma non sarà semplice piazzare il bis contro una formazione reduce da ben sei vittorie consecutive.

Nonostante l’assenza del loro leader Kawhi Leonard e una partenza al rallentatore, i californiani non si sono infatti persi d’animo e occupano la sesta posizione nella Western Conference con un record di sette vinte e quattro perse.

Numericamente opposto, invece, il rendimento sin qui avuto da Minnesota (4W-7L) che si trova in un limbo simile a quello di Portland: anche se non ha ancora chiesto ufficialmente di essere ceduto, Anthony Towns non è soddisfatto della situazione attuale in cui è ben lontano dal poter competere per il titolo e questo suo stato d’animo rischia di deflagrare a breve.

Tornando all’attualità, i bookmakers si sono schierati in favore dei padroni di casa in apertura anche se i Timberwolves non dovrebbero accusare il peso del back-to-back in quanto non saranno costretti a viaggiare da una città all’altra e, in aggiunta, non sono neanche reduci da un match troppo dispendioso essendosi virtualmente chiuso dopo tre quarti.

Come di consueto, nell’augurarvi una buona giornata, vi consigliamo di seguire tutte le partite del basket Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Paul George

Getty ImagesPaul George

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE