Il coach di Brooklyn si arrende alla volontà della point guard di essere ceduto: "Voglio salvaguardare il suo lato umano". Il figlio d'arte: "Giusto faccia ciò che ritiene più giusto".
Il centro dei Magic e la guardia dei T'Wolves fermati rispettivamente per quattro e tre turni dopo il caos scoppiato nella sfida del Target Center, che ha portato a cinque espulsi. Sanzionato anche Suggs.
La stella di Brookyn, insoddisfatto per la proposta di rinnovo, chiede la cessione entro il 9 febbraio: Los Angeles ci prova offrendo Westbrook e due prime scelte ai Draft 2027 e 2029.
Quarta sconfitta nelle ultim sei partite per Boston, piegata in casa dai Suns. Embiid trascina i Sixers, in T'Wolves-Orlando succede di tutto: passano gli ospiti, maxi-rissa nel terzo quarto con cinque espulsi.
Il greco autore di una prestazione stellare: nulla da fare per i Pelicans all’ottava sconfitta consecutiva, Charlotte supera Miami. Memphis batte Indiana
Successo più sofferto quanto dica il risultato finale (78-65) per i campioni d'Italia. La decidono Tonut e Mitrou-Long sotto gli occhi di Napier in tribuna.
Originario del Massachusetts e classe ’91, sarà l’ex dei Capitanes de Ciudad de Mexico della G-League ad aiutare il team milanese fino alla fine della stagione nel raggiungimento degli obiettivi.
Milwaukee domina a Indiana, ma viene rimontata: la decide il greco dalla lunetta. Il play dei Warriors trascinatore insieme a Klay Thompson: 64 punti in due e Toronto va al tappeto. Grizzlies ancora ko nella notte dello shock per l'uccisione di Nichols.
Una tavola rotonda con ospiti d’eccezione quella che si è tenuta nella giornata di oggi presso il salone d’onore del Coni dove hanno presenziato anche Malagò e il ministro dello sport Andrea Abodi.
Il coach dei campioni d'Italia si rivolge ai sostenitori del club sul sito ufficiale della società: "Per uscire dal momento difficile ci serve il vostro aiuto".
Il cestista azzurro inizia a vedere più da vicino la luce in fondo al tunnel dopo il brutto infortunio al ginocchio, prosegue senza intoppi la riabilitazione e non vede l’ora di tornare in campo per aiutare i suoi compagni.
Notte da season high per la stella dei Lakers, vittoriosi contro i derelitti Rockets, e per Jayson Tatum che trascina Boston al settimo successo consecutivo a Charlotte. Ok anche Grizzlies e Bucks.
La squadra di Messina si prende anche la testa di serie numero 1 per le Final Eight di Coppa Italia di metà febbraio. Teodosic salva la Virtus contro Venezia, la squadra di Brase dominante anche contro Napoli.
Il coach dei piemontesi ha commentato il netto ko contro Milano ed è critico con se stesso dopo la comunicazione sbagliata nel quintetto di partenza: "Inaccettabile per un coach di Serie A".
La squadra di coach Villa torna al successo dopo il ko di Cremona, piegando all'Allianz i siciliani con il punteggio di 75-70: Potts e Montano trascinatori.
Al termine del match perso contro lo Zalgiris il coach dell'Olimpia prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Buona reazione nel finale, ma a questi livelli bisogna giocare 40 minuti. Pangos starà fuori due mesi, dobbiamo fare qualche riflessione".
Sconfitta numero 13 in Eurolega per i campioni d'Italia, mai in partita contro gli scatenati Hayes e Ulanovas: non basta Hall, finisce 66-61, la squadra di Messina è ultima in classifica.