QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La notte Nba inizia nella Grande Mela

6 GENNAIO
BASKET/NBA

Al Madison Square Garden si sfideranno Knicks e Celtics, attualmente appaiate in graduatoria.

FILIPPO RE

Sono quattro gli incontri in programma oggi nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal confronto tra New York e Boston che si disputerà nella splendida cornice del Madison Square Garden.

I Knicks sono reduci dall’affermazione ai danni degli Indiana Pacers, utile per riavvicinarsi al 50% di successi (18W-20L) e tornare in corsa per un piazzamento nella top ten ad Est; i ragazzi guidati da Tom Thibodeau possono contare su un roster di buon livello tuttavia manca ancora la stella in grado di trascinare la franchigia a lottare finalmente per il titolo.

Dall’altra parte, i Celtics si trovano in una situazione di back-to-back dopo l’inatteso ko tra le mura amiche con San Antonio nella notte appena trascorsa; attualmente decimi nella Eastern Conference, gli ospiti hanno lo stesso identico record della squadra della Grande Mela, ma secondo noi si trovano in una situazione leggermente migliore come organico perché Jayson Tatum e Jaylen Brown possono rappresentare le pietre angolari di una futura contender.

I bookmakers faticano a individuare un team favorito in apertura con il bilancio dei confronti stagionali in perfetta parità: New York si è imposta dopo due tempi supplementari nel mese di ottobre mentre i verdi si sono presi la rivincita poco prima di Natale.

Di certo, ci attende un match interessante e aperto a ogni risultato, motivo per cui il nostro consiglio è di seguirlo in diretta streaming sul sito di Goldbet a partire dalle ore 01:30 italiane.

FILIPPO RE
New York Knicks

Getty ImagesNew York Knicks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE