QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il clou allo Staples

27 MARZO
BASKET/NBA

In California il duello tra la terza ad Ovest e la capolista della Eastern Conference.

FILIPPO RE

Sono nove gli incontri in programma nella Nba nella prossima notte italiana con il match più atteso che andrà in scena allo Staples Center dove si sfideranno Los Angeles Clippers e Philadelphia 76ers.

Le due squadre sono tra le pretendenti al titolo Nba e non si può escludere che si troveranno di fronte tra qualche mese per contendersi l’anello in finale.

I motivi di interesse per questo confronto sono però attenuati dall’infermeria affollata da ambo le parti: nell’ultima sfida vinta sul parquet degli Spurs, i Clippers sono infatti scesi in campo con soli nove giocatori a causa dell’indisponibilità di Leonard, Marcus Morris, Ibaka e Beverley, tutti in forse per stanotte.

I californiani hanno allungato le rotazioni in chiusura di mercato grazie all’arrivo dell’ex Celtics e Lakers, Rajon Rondo, ma anche la sua presenza è in dubbio per un problema all’adduttore.

Nonostante Joel Embiid sia fermo ai box dal 12 marzo dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella partita contro Washington, i Sixers sono in serie positiva da quattro incontri e hanno decisamente cambiato marcia rispetto all’ultima travagliata stagione.

Anche Philadelphia è stata attiva sul mercato per rinforzare ulteriormente il proprio roster: dopo aver cercato di prendere Lowry da Toronto, la formazione guidata da Doc Rivers ha ripiegato su George Hill che è però attualmente fuori per infortunio.

In definitiva, il bollettino medico ha preso un po’ troppo il sopravvento sugli aspetti cestistici di questa sfida, in cui i bookmakers concedono una leggera preferenza ai padroni di casa in apertura, tuttavia vi consigliamo ugualmente di seguire la diretta streaming dell’incontro a partire dalle ore 04:00 italiane sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Los Angeles Clippers

Getty ImagesLos Angeles Clippers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE