QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Arsenal-Real Madrid: analisi e pronostico

7 APRILE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Cinque gare da qui alla finale. I club vedono il traguardo vicino, ma prima ci sarà da eliminare dirette e temibili concorrenti: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Spazio alle coppe europee che tornano protagoniste con l’andata dei quarti di finale. Ad aprire le danze come sempre la Champions League, che offre già gare di altissimo livello. Tra i match in programma anche quello tra Arsenal e Real Madrid previsto per martedì 8 aprile alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Arsenal

Undici punti di distacco dalla vetta in Premier League ed eliminato da entrambe le coppe nazionali: rischia di rimanere senza trofei ancora una volta la squadra di Arteta che fatica sul più bello. Occhio allora alla Champions, i Gunners sono attesi da una sfida complicatissima ma sognano il colpaccio per avvicinarsi ulteriormente alla coppa.

Come arriva il Real Madrid

Di fronte ci sarà chi nella Champions vede casa: il Real Madrid vuole aggiungere ancora una volta il prestigioso trofeo alla propria bacheca provando a bissare così il successo dello scorso anno. Diverso il discorso in Liga, dove i Blancos sono dietro al Barcellona di quattro lunghezze a otto giornate dal termine.

Che partita aspettarsi

Sfida equilibrata e aperta a ogni risultato, ma i padroni di casa proveranno a far valere il fattore campo. In questo senso, l’opzione 1 + Under 4.5 è quotata a 2.50 su Goldbet e Better, mentre è a 2.47 su Sportitaliabet.

Arsenal-Real Madrid: le probabili formazioni

ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba,Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Nwaneri, Merino, Martinelli. Allenatore: Mikel Arteta.

REAL MADRID (4-2-3-1): Gonzalez; Vazquez, Asencio, Rudiger, Garcia; Valverde, Camavinga; Brahim Diaz, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappé. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Crystal Palace-Arsenal 2023-2024

Getty ImagesPunteggio pieno per l\'Arsenal di Mikel Arteta, che ora veleggia in classifica a quota 6

NOTIZIE CORRELATE