L'Italia ha perso male contro gli Stati Uniti ai quarti di finale del Mondiale, ora la lotta per la qualificazione alle prossime Olimpiadi si fa molto dura.
Dopo il successo in rimonta sulla Serbia, domani gli azzurri scenderanno in campo alle 10 contro Porto Rico nella gara che vale l'accesso ai quarti di finale
Azzurri in campo venerdì mattina alle 10 a Manila contro la Serbia di Pesic, una delle favorite per arrivare fino in fondo al Mondiale. Come all’Europeo e al Pre-Olimpico servirà un’altra impresa.
Gara da win or go home per gli azzurri, in campo alle 14 contro i padroni di casa delle Filippine. La squadra di Pozzecco parte da super-favorita, ma occhio all’entusiasmo di Clarkson e compagni
Gli azzurri di Pozzecco devono battere i padroni di casa delle Filippine per essere certi della qualificazione. Ma potrebbe bastare anche una sconfitta...
Nella serata di ieri è andata in scena Italia-Francia degli europei di basket con gli uomini di coach Pozzecco che ha dovuto abbondare il sogno all’overtime.
La nazionale italiana di Basket si appresta ad iniziare il suo percorso Olimpico nel Gruppo B con Nigeria, Australia e Germania. Soprattutto il Coach Meo Sacchetti sembra avere una carica in più.
Nella bolla di Perm finisce 101-105 dopo un supplementare: primo ko per gli Azzurri, comunque già qualificati in quanto tra i paesi ospitanti della rassegna continentale.