Reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate, la franchigia della Florida è ora attesa da una trasferta abbordabile sul campo degli orsi
Cala l’offerta nel giovedì del massimo campionato di basket americano, ma abbiamo ugualmente deciso di tenervi compagnia con i nostri consigli bettistici.
L’Italbasket sogna. Martedì alle 14.40 sfida (sulla carta) impossibile contro gli Stati Uniti, ma questi azzurri hanno dimostrato di potersela giocare alla pari anche con i più grandi.
Orlando Magic, Oklahoma City Thunder e Houston Rockets: queste le destinazioni più probabili per Paolo Banchero, che difficilmente finirà fuori dalla zona podio al Draft NBA 2022. Ma tra queste pretendenti, quale può offrire il fit migliore a Banchero? La risposta, in questo articolo.
Giovedì 23 giugno, al Barclays Center di Brooklyn, si terrà la 76a edizione del Draft NBA, serata nella quale le franchigie che fanno parte della National Basketball Association selezioneranno i migliori 60 prospetti tra coloro che si sono resi eleggibili per una chiamata all’edizione del Draft 2022. Sport Today vi presenta i giovani più interessanti in vetrina quest’anno.
Guido Bagatta in esclusiva per Sport Today approfondisce le Final Four di NCAA, con le due partite Duke-North Carolina e Villanova-Kansas. Menzione speciale per Paolo Banchero, è lui il futuro del basket italiano?