QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 10 novembre

10 NOVEMBRE
BASKET

Reduci dal ko con i Magic, i Mavs si trasferiscono nella capitale per sfidare Washington.

FILIPPO RE

Cala l’offerta nella NBA in questo secondo giovedì di novembre con quattro incontri che si disputeranno nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dal duello tra Wizards e Mavericks.

La formazione della capitale è riuscita a confermare il leader Bradley Beal, recentemente ai box a causa del Covid, ma l’avvio di regular season non è stato dei migliori con sei sconfitte in undici partite; la nostra sensazione è che Washington si trovi in un limbo da cui sarà complicato uscire perché la squadra è troppo forte per tankare e provare ad aggiudicarsi l’ambita prima scelta al prossimo draft, ma eccessivamente debole per poter ambire a traguardi importanti.

Dall’altra parte, Dallas è reduce da un inatteso stop sul parquet di Orlando, priva peraltro di Paolo Banchero, al termine di un confronto in cui ha tirato malissimo, realizzando la miseria di 87 punti; con un campione di livello assoluto come Luka Doncic, i play-off non dovrebbero comunque sfuggire ai texani ai quali manca, però, una seconda stella d’affiancare allo sloveno per potersi definire una vera e propria contender.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers hanno concesso una preferenza alla viaggiante, scelta condivisibile con una sola controindicazione rappresentata dal fatto che i padroni di casa saranno riposati, mentre i Mavs si troveranno in una situazione di back-to-back dopo la trasferta in Florida nella notte appena trascorsa.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi suggeriamo di seguire il grande spettacolo del basket NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Luka Doncic

GETTYPrima di approdare in NBA ha vinto 3 campionati (2014-15, 2015-16, 2017-18), 2 Copa del Rey (2016 e 2017), 1 Coppa Intercontinentale (2015), 1 Eurolega (2017) con il Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE