QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Memphis Grizzlies-Orlando Magic: analisi e pronostico

26 GENNAIO
BASKET

Reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate, la franchigia della Florida è ora attesa da una trasferta abbordabile sul campo degli orsi

FILIPPO RE

La seconda sfida del massimo campionato di basket americano che ha catturato la nostra attenzione in questo ultimo venerdì del mese vedrà di fronte Grizzlies e Magic con la palla a due in programma alle ore 02:00 italiane.

Pur decimati dagli infortuni, i padroni di casa si sono aggiudicati gli ultimi due incontri disputati con Toronto e Miami, ma ci riesce molto difficile immaginarli in grado di competere per un piazzamento nella top ten ad Ovest.

Dall’altra parte, gli ospiti stanno vivendo un periodo complicato con tre k.o. rimediati nelle ultime quattro partite giocate, rendimento in calo che li ha fatti scivolare all’ottavo posto ad Est; continuando con questo ritmo, c’è il rischio concreto di dover affrontare un insidioso play-in per qualificarsi ai play-off.

Quote e pronostico

Le due squadre si scontreranno per la prima volta in questa regular season con i bookmakers che concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,46, mentre Williamhill lo offre a 1,45.

Il nostro pronostico? Le tante assenze in casa Memphis, Ja Morant su tutte, ci spingono a schierarci in favore di Banchero e compagni, desiderosi di mettersi alle spalle il periodo negativo.

FILIPPO RE
Paolo Banchero

Getty ImagesPaolo Banchero è il leader degli Orlando Magic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE