L'ex Barcellona e Inter accusato dalla Lega professionistica camerunese che chiede provvedimenti disciplinari a Fifa e Caf attraverso una lettera aperta
Il portiere del Manchester United è stato convocato dal ct del Camerun per la prossima sfida con il Burundi, gara valevole per l’accesso in Coppa d’Africa.
The end. La storia tra l’attuale portiere dell’Inter e la sua nazionale finisce qui, lo annuncia lui stesso con un lungo post su Twitter: “I nomi sono fugaci, la nazione viene sempre prima di tutto”.
Il portiere dell’Inter tramite i propri canali social torna sul caso che lo ha visto abbandonare i mondiali in Qatar ed utilizza parole forti che continuano ad alimentare le polemiche.
Il girone G si conclude con la gara tra gli uomini di Song e la Selecao: i primi devono rischiare il tutto per tutto per aggiudicarsi un posto agli ottavi, i brasiliani non posso scherzare col fuoco se vogliono il primo posto nel girone.
L’attaccante della Juventus tiene in ansia la sua nazionale: nel match contro il Camerun il ct non l’ha messo in campo ed in conferenza stampa post partita ha spiegato le motivazioni.
A pochi giorni dall’inizio del Mondiale 2022, anche l’ex attaccante camerunense dell’Inter “esprime desideri” per la propria nazionale nella speranza di poter gioire insieme al proprio paese.
Dopo aver dominato il girone sudamericano di qualificazione il Brasile si presenta in Qatar a fari semi-spenti, ma da favorito per il primo posto di un girone insidioso completato da Serbia, Svizzera e Camerun.
Toni Conceicao è soddisfatto per l'approdo del centrocampista in Serie A: "In Italia potrà valorizzarsi. So che perdere un giocatore per un mese e mezzo non sarà facile, ma la Coppa d'Africa è una vetrina e André è un riferimento per la Nazionale".