L’ex terzino tedesco al Guardian: “Nagelsmann? È noto per avere un talento straordinario poiché, quando non aveva ancora 30 anni, portò l'Hoffenheim fuori dalla zona retrocessione e fino in Champions League”
L’ex Atalanta a Le Soir: “Alla fine non so se Martínez avesse perso lo spogliatoio ma l'ambiente era diverso dal mio debutto, nel settembre 2018, quando giocavamo molto bene”
Il tecnico dell’Uruguay dirama l’elenco dei convocati per le prossime gare di qualificazioni dei Mondiali: spiccano le assenze di Cavani e Suarez, ecco chi arriva dalla Serie A italiana
Il centrocampista del Cagliari parla ai microfoni di ESPN: “La mancata convocazione al Mondiale è stata un momento duro perché un giocatore spera sempre di poter difendere la maglia dell’Uruguay"
Italia già spalle al muro contro le Filippine: "Dopo il rosso al coach la gara contro la Repubblica Dominicana ha preso una piega negativa, per essere ascoltato dagli arbitri dia loro tempo di rispondere".
La stella brasiliana si ritira dalla Nazionale verdeoro, in conferenza stampa dichiara: “Oggi le mamme ci fermano per strade e ci ringraziano per quello che siamo e che facciamo, le bambine ci ammirano”
Le giapponesi vincono il Gruppo C dopo aver superato per 4-0 le spagnole, tre vittorie in tre apparizioni per le ragazze del tecnico Futoshi Ikeda: la Gallery del match
Il 9 luglio 2006 l’Italia si laureava per la quarta volta nella sua storia Campione del Mondo: contro i francesi fu una finale epica, ricca di colpi di scena e di emozioni.
Diciassette anni fa l'Italia di Marcello Lippi salì sul tetto mondiale dopo aver sconfitto la Francia ai calci di rigore: dall'espulsione di Zidane al rigore di Grosso, una finale epica
Il numero dieci argentino si confida ad un media cinese in cui conferma di aver partecipato alla sua ultima Coppa del Mondo, anche se lascia un piccolo spiraglio.
Una serata memorabile per i ragazzi di Nunziata che allo stadio bicentenario di San Juan vincono 3-1 con i sudamericani e staccano il pass per la semifinale mondiale.
L’ex capitano dell’Uruguay, come riportato da Tuttomercatoweb, non ha dubbi: “Messi? Pensate che la FIFA non lo utilizzi? E brava l'Argentina, che ha saputo approfittarne”
Podio brillante per lo sciatore azzurro in Svezia che cede allo strapotere di Klaebo, mentre sul fronte femminile è solo 23ª l’italiana Federica Sanfilippo.
Torna la Coppa del Mondo ma è subito stop: a causa delle temperature troppo elevate, è stata annullata la discesa odierna; si punta su domani altrimenti il weekend rimarrà privo di gare.
Lo slalom in corso di svolgimento ai mondiali di Courcheval/Meribel vede l’’austriaco davanti a tutti dopo la prima prova, dietro ci sono 16 atleti in meno di un secondo, tra cui gli azzurri Vinatzer, quinto, e Sala, ottavo.
Terzo posto dopo la prima manche per l’azzurra che ha fatto registrare una buona prova nel gigante femminile ai Mondiali di Meribel: davanti a lei la “solita” statunitense e la francese Tessa Worley.
I blancos campioni d'Europa in carica, salvo clamorosi colpi di scena, se la vedranno in finale contro il Flamengo che ha trionfato in Copa Libertadores.
Il gigante di Kronplatz vede l’americana comandare una classifica fatta di tre volti noti e poi di un gruppone molto più distanziato: ad insidiarla la solita Lara Gut Behrami e l’azzurra valdostana.
Piùi testa che cuore nella decisione presa dalla sciatrice bergamasca che in accordo con il suo staff rinuncia alla gara odierna a Cortina a causa di un dolore al ginocchio destro, frutta della caduta di ieri.
Lo svizzero sogna il primo successo in carriera nella specialità dopo un’ottima prima manche ma dovrà vedersela con Kristoffersen e Braathen, bene Tommaso Sala in 6ª posizione.
L’Italia sceglie gli azzurri che prenderanno parte alla prossima tappa mondiale: otto i prescelti fra gli uomini, ci prova anche il veterano Roland Fischnaller, in tre nella squadra femminile.
Altra giornata di gare in Slovenia dove a comandare la classifica provvisoria è l’americana che stacca la prima delle italiane di 24 centesimi. Un po’ in ritardo Bassino comunque quarta.
La prima manche del Gigante di oggi coglie tutti di sorpresa visto che a comandare la classifica è la canadese con il pettorale numero dodici, ma i giochi sono aperti ed anche Brignone e Bassino possono dire la loro.
Dopo la delusione mondiale, diversi giocatori francesi sono stati vittime di una lunga serie di epiteti sui canali sfociati anche in commenti razzisti: i transalpini hanno preso una decisione ferrea.