Nel corso di una conferenza stampa, come riportato da Tuttomercatoweb, l’ex attaccante del Ghana dice addio al calcio giocato: “È una fase difficile nella carriera di qualsiasi calciatore”
I sudamericani vincono 2 a 0 contro il Ghana ma il loro Mondiale finisce qui: il successo nei minuti finali della Corea del Sud sul Portogallo premia gli orientali per più gol all’attivo.
Conferenza stampa turbolenta per il tecnico della nazionale ghanese, uscita sconfitta all’esordio in questo Mondiale per mano del Portogallo, non sono mancate le polemiche arbitrali.
Nonostante la partita sia sta in bilico fino alla fine, complici anche le disattenzioni dei lusitani, Ronaldo & co tirano un sospiro di sollievo all’esordio e si mettono subito in testa al girone H.
Inizia l’avventura di Ronaldo & co ai Mondiali di Qatar 2022: i lusitani lasciano in panchina la stella del Milan Leao, il ct Addo risponde con il 4-2-3-1.
Nelle altre gare del pomeriggio Ghana e Canada superano rispettivamente Svizzera e Giappone: spettacolare gol di Ziyech, non si è disputata Iraq-Costa Rica.
Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Marc Leonel Chouamo di Canal 2 International, la federazione ghanese si sarebbe già resa protagonista di un episodio esilarante ora da risolvere in tempi record.
QATAR 2022 - L'esterno offensivo dello Spezia, nativo di Palermo e cresciuto in Piemonte tra Pino Torinese e Vercelli sogna la competizione iridata con le Black Stars
Il Portogallo di Cristiano Ronaldo favorito per il primo posto nel girone dei ricorsi storici: i lusitani ritrovano l'Uruguay dal quale furono eliminati agli ottavi in Russia e si rinnova la sfida tra la Celeste e il Ghana, storico quarto di finale di Sudafrica 2010.
SERIE A - L'ex laterale di Udinese, Juventus e Inter ha annunciato la fine della sua carriera di calciatore a 33 anni. Per lui, ora, la carriera di procuratore sportivo