QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Telenovela finita: Ansu Fati ha rinnovato col Barcellona fino al 2027

20 OTTOBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Il Barcellona ha annunciato ufficialmente il prolungamento di Ansu Fati, che avrà una clausola rescissoria record: un miliardo di euro, come Pedri.

SPORT TODAY

La telenovela è finita. Ansu Fati ha rinnovato con il Barcellona. Ed è una notizia che rasserena in maniera portentosa l'ambiente catalano, provato da un inizio di stagione complicatissimo e da un prolungamento di contratto che sembrava proprio non voler arrivare.

L'annuncio è apparso sul sito ufficiale del Barcellona poco dopo la fine del match di Champions League vinto contro la Dinamo Kiev, con tanto di dettagli. Il più importante: Ansu Fati ha rinnovato addirittura per cinque stagioni, fino al 2027, con una clausola rescissoria monstre: un miliardo di euro. Esattamente come Pedri, un altro che ha rinnovato il proprio contratto qualche giorno fa.

Il Barcellona, insomma, non è più un Dream Team ma si prepara a essere un #DreamTeen, ovvero l'hashtag scelto dal club per annunciare l'accordo con Ansu Fati. Reduce da un gran goal messo a segno domenica sera contro il Valencia, il gioiellino originario della Guinea Bissau potrà ora concentrarsi unicamente sul campo. Finalmente libero da infortuni, quelli che ne hanno condizionato gli scorsi mesi, e pure da pensieri di natura contrattuale.

29d6667ef9d767765cc4084f271bf71ad7a87de7.jpg

29d6667ef9d767765cc4084f271bf71ad7a87de7.jpg

NOTIZIE CORRELATE