_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tra i tanti acquisti in casa Olimpia c'è anche Caruso che non vede l'ora di cominciare la nuova stagione con la casacca biancorossa. L'ex Varese, lungo di 208 cm, è molto stimolato dall'idea di giocare in un roster tanto qualitativo.
"Tutto il processo che mi ha portato a Milano è stato pensato, non di istinto. Una scelta basata sulla mia voglia di crescere e imparare dai giocatori più forti, soprattutto nel mio ruolo. L’arrivo di Mirotic e la presenza di Nic Melli sono stimoli in più. Il mio obiettivo è crescere, nel club più importante e con un allenatore leggendario che sa insegnare. È un processo a medio-lungo termine, l’obiettivo immediato è lavorare duro sempre, imparare, provare a rubare qualche minuto, sfruttando ogni occasione. Ne ho parlato con la mia famiglia, è stato decisivo il colloquio con la società e con Ettore Messina, ho parlato anche con Peppe Poeta", le sue parole al Tuttosport.
Getty ImagesCaruso Varese