QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
30/11/2021 11:00

Trieste mette fretta a Corey Sanders

Il play statunitense è rientrato in patria per problemi famigliari, ma il presidente Mario Ghiacci pensa alla squadra: "Se non rientrerà entro mercoledì guarderemo altrove. Ma stiamo già lavorando su più fronti" le parole del numero uno giuliano riportate da 'Superbasket'.
24/11/2021 21:16

Vuelle Pesaro, preso Doron Lamb

La società marchgiana ha ufficializzato di aver messo sotto contratto la guardia statunitense classe '91, ex Milwaukee Bucks e Orlando Magic, reduce dalle esperienze con Darussafaka e Start Lublino.
09/11/2021 20:22

Sorriso Varese: tamponi negativi per Vertemati e Wilson

La società lombarda ha comunicato che il tecnico e la guardia sono guariti dal Coronavirus, ma il rientro in gruppo dello statunitense dovrà seguire l'espletamento delle procedure sanitarie previste dai protocolli. Persiste invece la positività di John Egbunu, che si sottoporrà ad un nuovo test nei prossimi giorni.
06/11/2021 12:31

Banchi: "Scariolo ha la Vuelle nel cuore"

Il coach di Pesaro ha rivelato un retroscena alla vigilia del match contro la Virtus Bologna, allenata dal tecnico bresciano campione d'Italia con Pesaro nel 1990: "Sergio al pari di altri allenatori passati di qui ha a cuore le sorti della squadra: ci siamo sentiti dopo la mia firma. Il brand di questo club rimane tatuato sulla pelle di chi ha potuto farne parte".
06/11/2021 11:37

Galbiati: "La marcia dell'Olimpia un bene per tutto il movimento"

Il coach di Cremona ha parlato alla vigilia del derby del PalaRadi: "Sulla carta è una partita che non dovremmo neppure giocare. Milano è in vetta in Italia e in Europa, stanno facendo cose grandisisme che fanno bene a tutto il basket italiano. Sono fisici e hanno una difesa fortissima, ma si partirà da 0-0 e proveremo a dare il meglio".
17/10/2021 16:08

Menetti ammette: "È un momento difficile"

Il coach di Treviso analizza il match perso in casa contro Sassari: "Siamo entrati nel primo momento difficile della nostra stagione. Non abbiamo avuto continuità, siamo stati appannati. La volontà di lottare e vincere c'è stata, altrimenti non ci saremmo trovati avanti di un punto a sette secondi dalla fine. Dobbiamo imparare ad interpretare questo tipo di partite, per fortuna tra 48 ore saremo di nuovo in campo".