_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Gianluca di Marzio di Sky Sport lancia la bomba di mercato che nessuno, nemmeno il più ottimista tra i tifosi del Como, avrebbe potuto mai immaginare: Cesc Fabregas è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Como!
Getty ImagesCesc Fabregas Monaco
Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma il giocatore ha già preso il volo verso l'Italia e sembrerebbe proprio che sia già stato definito l'accordo con il Club lariano. Le cifre, tuttavia, non sono ancora note, ma si parla di contratto biennale per l'ex Barcellona, Chelsea e Arsenal, tra le altre.
Fabregas ha trascorso la passata stagione nel Principato di Monaco, ma con il club monegasco è riuscito a giocare solamente cinque partite nel 2021/22, venendo limitato da importanti problemi fisici che lo hanno portato a scegliere di ripartire da un campionato di livello inferiore rispetto a quello che è il suo blasone.
Su Fabregas c'erano stati interessamenti da parti di club di Serie A nelle scorse settimane, ma alla fine lo spagnolo ha optato per la piazza di Como, pronta ad accoglierlo come un re. Nella speranza che in riva al Lario possa rifiorire, a 35 anni, mettendo in mostra una volta di più quel talento cristallino che lo ha portato a giocare oltre 700 partite tra i professionisti e ad alzare 17 trofei. Tutti, decisamente, pesanti.
Getty ImagesCesc Fabregas Monaco