Nuovo nome per il calciomercato della squadra neo promossa in Serie A, ma c'è da fare i conti con il vecchio club che non vuole lasciarlo partire: i dettagli
I ragazzi di Fabio Pecchia superano per due reti ad una il Como di Moreno Longo, settima vittoria stagionale per i rossoblù che mantengono il comando della classifica di Serie B: ecco i marcatori dell’anticipo della decima giornata
Il tecnico del Como analizza la prisma gara di Serie C contro il Parma: "Sono un gruppo consolidato tra allenatore e giocatori, e stanno lavorando sulla continuità da tempo. Dobbiamo scendere in campo per vincere, ma questo passa dalla prestazione”
L’estremo difensore del Parma a TNT Futbol: “Giocare con Buffon è stata una delle cose più belle che ho vissuto nella mia vita, non solo sotto l’aspetto sportivo, ma anche umano”
Il tecnico del Como commenta il prossimo impegno di Serie B contro la Cremonese: “La classifica ci gratifica, ma mancano ancora moltissime partite, dobbiamo concentrarci su quella di domenica”
La serie cadetta è ripartita più avvincente che mai e se la squadra di Pecchia sembra avere qualcosa in più, Palermo, Venezia, Como e Catanzaro non stanno a guardare.
Cremonese Parma affidata ad Alessandro Prontera di Bologna. Palermo-Südtirol a Matteo Marcero di Genova. Giovanni Ayroldi di Molfetta dirigerà Ternana-Reggiana
Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini parla in conferenza stampa: “Il Como è una squadra sempre difficile da affrontare, che cambia spesso il sistema di gioco a gara in corso. Quanto fatto a Genova deve darci forza e convinzione”
Come la Serie A, anche la cadetteria scenderà in campo nel turno infrasettimanale valevole per la 7° turno di campionato, attualmente comandato dal Parma a 14 punti
Nicola Guida, presidente del club umbro, rea risposto ad alcune domande di mercato: “Tra oggi e domani faremo queste valutazioni, c’è una trattativa per uno svincolato, ma rischiamo di essere tanti“
Al termine del pareggio contro il Lecce capitan Bonaventura non ha dubbi: “Il pubblico è stato fantastico per 90 minuti, adesso giocheremo in casa, abbiamo bisogno della nostra gente”
Il tecnico della Reggiana commenta la prossima sfida contro il Como: “Dovremo essere più furbi rispetto e creare più palle gol, questi sono gli aspetti da migliorare"
Dopo i fuochi d'artificio tra SudTirol e Spezia, la serata regala sorrisi alle formazioni di casa: tra i protagonisti Pierini, che firma una doppietta; prima amara per la Feralpisalò.
Il tecnico del pugliesi analizza la vittoria in Coppa Italia contro il Como: “Quando tiri 19 volte in porta devi segnare di più, perché rischi di buttare via la partita”
Tramite una nota ufficiale il club annuncia la permanenza del tecnico: “Il Venezia FC è lieto di annunciare che Paolo Vanoli ha firmato un rinnovo del contratto, è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione”
Il tecnico del Como para ai microfoni di Sky: “Affascinante lavorare con Fabregas, è stato un valore aggiunto per noi anche nello spogliatoio e mi è dispiaciuto che abbia avuto qualche problema fisico“
Il quesito, dopo il pessimo episodio occorso al capitano dei toscani, tagliatosi alla nuca dopo un lancio di oggetti proveniente dal settore riservato ai tifosi inglesi
Il centrocampista della Fiorentina in occasione media day: “Cerco di fare il mio meglio mettendo l'esperienza al servizio dei compagni, troppa carica e troppa tensione possono essere controproducenti”
La serie cadetta sta volgendo ai novanta minuti dall’epilogo finale ci sono ancora molti giochi aperti: dopo le promozioni di Frosinone e Genoa, dal Sudtirol al Como tutto può succedere.
La nota del CONI: “Ai fini della conclusione del contratto di trasferimento a titolo temporaneo e gratuito delle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho Ijemua”
La 35ª giornata passa anche dalla bella sfida tra i lariani ed i rosanero che però, ancora una volta, dimostrano di essere “pareggio dipendenti”, a Buttaro risponde Cerri dal dischetto.
Italiano schiera l'ex Bonaventura e il tridente Gonzalez-Cabral-Ikonè, Pioli sostituisce gli squalificati Krunic e Leao con il rientrante Bennacer e Rebic, al posto dell'infortunato Brahim Diaz tocca a De Ketelaere.
L'allenatore del Cagliari svela le proprie emozioni per il ritorno sull'Isola dopo il debutto vincente contro il Como e spiega la propria innovativa scelta su come seguire il match dalla panchina.
L'emozione del tecnico romano per il debutto-bis sulla panchina rossoblù dopo 32 anni. Stadio esaurito contro il Como: "Alleno per le emozioni che provo".
L’ultimo posticipo della 16ª giornata di serie B vede opposti i rosanero alla squadra di mister Longo ma nessuna delle due formazioni trova la via del gol e alla fine si dividono la posta in palio.
Non c'è partita a Marassi: Bonaventura e Milenkovic regalano il quarto successo di fila a Italiano tra campionato e Conference League, blucerchiati mai così male nella propria storia.
Nel posticipo della terza giornata contro il Brescia, sotto gli occhi dell'azionista di minoranza Thierry Henry, i lariani si rovinano la festa per la prima del centrocampista spagnolo, entrato nella ripresa: Bertagnoli firma l'1-0 dopo una sospensione di dieci minuti.