_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un minutaggio praticamente nullo e la possibilità di incamerare preziosi minuti dietro l'angolo. Il futuro del talentoso esterno del Milan Luka Romero potrebbe essere arrivato a un punto di svolta. L'ex Lazio, arrivato quest'anno in rossonero a parametro zero, non è riuscito a ritagliarsi spazio durante il girone di andata e sembra al momento lontano dal poter entrare in pianta stabile nelle gerarchie di Stefano Pioli. Anche per questo, l'attaccante potrebbe scegliere di cambiare aria almeno in prestito: la proposta più importante arrivata sulla sua scrivania, tuttavia, al momento lo costringerebbe a scendere di categoria.
A farsi avanti con sorprendente insistenza in queste ore è stato infatti il Como, che vuole continuare ad alimentare il sogno di tornare in Serie A aggiungendo tasselli di spessore all'organico a disposizione di mister Cesc Fabregas. Proprio l'ex leggenda di Arsenal e Barcellona si è mosso in prima persona per convincere il ragazzo, al momento ancora incerto riguardo la possibilità di scendere di categoria. Il tecnico spagnolo vuole però provare a far leva sullo stile di gioco offensivo e sulla possibilità per l'argentino di essere finalmente protagonista dopo due anni da comprimario assoluto. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, con Milan e Como che intanto hanno già trovato un accordo di massima sulle cifre.
Getty ImagesLuka Romero in Coppa Italia durante Milan-Cagliari