QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
06/12/2021 14:51

Lecce, tegola Coda: lesione di primo grado all'adduttore lungo della coscia destra per l'attaccante

Questa la nota del club: "Il calciatore Massimo Coda si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, e ad ecografia, presso il Check-Up Centre di Cavallino, che hanno evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore lungo della coscia destra".
03/12/2021 16:53

Parma, occhi puntati su un difensore del Cesena

Il difensore 22enne Andrea Ciofi, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma, sta facendo ottime cose con il Cesena di William Viali tanto da essere diventato uno dei titolari inamovibili dei romagnoli. Le sue prestazioni come riportato da tuttocesena hanno attirato le attenzioni del Parma, pronto a sferrare l'attacco decisivo per acquistarlo già a gennaio.
24/11/2021 14:17

Lecce: elongazione all'adduttore della coscia destra per Coda

Tegola per il Lecce. Il calciatore Massimo Coda si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che ha evidenziato una elongazione dell'adduttore della coscia destra
18/11/2021 19:40

Federico Balzaretti rivela i propri modelli

Il direttore sportivo del Vicenza ha parlato dei propri punti di riferimento all'inizio della nuova carriera da dirigente: "Walter Sabatini è il mio padre calcistico avendomi fatto affacciare al mondo dirigenziale. Ho imparato tanto da Massara a livello organizzativo e di programmazione del lavoro, ma anche Monchi è un professionista esemplare".
29/10/2021 23:14

Vrenna: "Modesto allenatore preparato, ma esonero inevitabile"

"I risultati ci hanno imposto una riflessione necessaria a dare una svolta immediata alla stagione. Siamo convinti che Marino ci darà l’esperienza e le competenze per invertire immediatamente la rotta" così il presidente deal Crotone dopo la svolta sulla panchina dei rossoblù.