QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ucraina-Austria, ci si gioca la sfida con l'Italia

21 GIUGNO
CALCIO/EURO 2020

Alle 18:00, a Bucarest, la gara che vale il secondo posto nel girone C.

SPORT TODAY

Oggi l'Italia di Mancini conoscerà il nome della sua avversaria negli ottavi di finale di Euro 2020 (la Nazionale giocherà sabato 26 giugno, a Wembley, alle 21:00).

Alle 18:00, all'Arena National di Bucarest, va in scena la sfida Ucraina-Austria, valida per l'ultima giornata del gruppo C. Con l'Olanda già certa del primo posto, ci si gioca la seconda piazza e, appunto, la successiva sfida con gli Azzurri.

Ucraina e Austria hanno gli stessi punti in classifica (tre), la stessa differenza reti (zero) ma la squadra del CT Shevchenko ha segnato più gol (quattro con tre). Quindi agli ucraini potrebbe bastare anche un pareggio.

Non ne vuole sapere Shevchenko che punta al successo. Spazio al 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Yarmolenko, Yaremchuk e Zubkov. Rinfrancata dal successo sulla Macedonia del Nord, l'Austria del CT Foda dovrebbe schierarsi con il 4-3-2-1 con Baumgartner e Sabitzer alle spalle di Arnautovic.

L'Italia, in poltrona, attende di sapere chi, tra Ucraina e Austria dovrà affrontare negli ottavi di finale di Euro 2020.

Ucraina

Getty ImagesUcraina

NOTIZIE CORRELATE