La ceca, testa di serie numero 15, è la prima top 20 a venire eliminata a Melbourne: passa Kalinina. La britannica si arrende a Gauff, avanti in carrozza Swiatek e Pegula.
La toscana ha battuto la francese Burel e ora sfida la svizzera Golubic. La romagnola si ritira contro l’ucraina Baindl, la marchigiana ancora sconfitta dalla francese Garcia.
A Glasgow i giocatori di Petrakov, in campo per la prima volta dallo scoppio della guerra, avvolti nelle bandiere durante l'inno e applauditi anche dai padroni di casa. Poi la partita: finisce 3-1, i gialloblù si giocheranno il pass per il Qatar domenica 5 in Galles.
Il tecnico italiano ha fatto sapere che qualora il campionato non dovesse riprendere per il protrarsi della guerra non si farà problemi a fare le valigie.
Le società, riunite in assemblea, hanno votato per l'interruzione del torneo sospeso il 24 febbraio dopo l'invasione dell'esercito russo: classifica cristallizzata con lo Shakhtar Donetsk primo, ma la squadra di De Zerbi non sarà proclamata campione.
La formazione di De Zerbi è sceso in campo contro l'Olympiacos per la prima volta dopo 44 giorni dall'inizio del conflitto in Ucraina, per dare il via al tour di beneficenza
"Regole temporanee per affrontare la situazione eccezionale derivante dalla guerra in Ucraina": è il nome del nuovo allegato che include disposizioni relative alla sospensione dei contratti
Una doppietta del bosniaco nel secondo tempo fissa il 2-0 finale sullo Shakhtar, poi in serata il Real Madrid travolge lo Sheriff dando ai nerazzurri la certezza del pass per gli ottavi di Champions League dove l'Inter mancava da 10 anni.
Il centrocampista dell'Inter si gode l'ottimo momento e ringrazia il tecnico: "Grazie al suo lavoro sono cresciuto, lavoro di più in fase difensiva e sono più aggressivo".
Simone Inzaghi è ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions alla sua prima apparizione coi nerazzurri. Un ottimo risultato frutto di grandi prestazioni.
La delusione dell'allenatore dello Shakhtar dopo la sconfitta contro l'Inter che taglia fuori gli ucraini anche dalla corsa al terzo posto del girone: "In campionato abbiamo annullato il gap con la Dinamo Kiev, ma in Europa non siamo competitivi: c'è più lavoro da fare di quanto immaginassi".
L'Inter è ad un passo dagli ottavi di finale di UEFA Champions League, La doppietta nel secondo tempo di Edin Dzeko proietta l'Inter al primo posto nel giorne.
Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell'Inter, parla della prossima partita contro lo Shakhtar e delle prossime mosse di mercato nerazzurre, a cominciare dal rinnvo di Brozovic.
Neroazzurri a caccia della vittoria per strappare il pass degli ottavi; rossoneri che con i 3 punti vogliono rimanere aggrappati alle speranze di qualifcazione
Tante sfide in programma tra martedì e mercoledì. La Juve si gioca il primo posto, mentre l'Inter potrebbe già ottenere la qualificazione. Ultima speranza per il Milan, mentre la Dea ci crede.
La 27enne fiorentina ha battuto la statunitense Reese Brantmeier, 17 anni oggi. Non ce l'ha fatta invece Jasmine Paolini contro l'ucraina Kateryna Kozlova.
La Conference League potrebbe regalarci davvero emozioni che non conoscevamo fino a questo momento, e la Roma si candida come una delel pretendenti alla vittoria finale.
Niente da fare per l'Inter, che manca ancora una volta l'appuntamento con la prima vittoria stagionale in Champions League. Solamente 0-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk.
I nerazzurri sbattono control il muro ucraino in una sfida che avrebbero anche potuto perdere. La squadra di SImone Inzaghi è troppo sterile in attacco, ancora a secco di gol dopo 180 minuti.
Alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev, l’attaccante dei bavaresi ha voluto rispondere a coloro che hanno indicato i tedeschi come favoriti per alzare la Coppa dalle grandi orecchie.
Tra le 8 gare del martedì di Champions League a noi interessano soprattutto quelle delle squadre italiane: Shakhtar Donetsk-Inter e Milan-Atlético Madrid