QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Emanuele Rizzi: Sono come la Juve di Pirlo

19 GIUGNO
CALCIO/EURO 2020

Spero di arrivare in Champions ...ma di non essere esonerato

SPORT TODAY

Divertimento, sfottò, competenza, calcio giocato, Euro2020. Tutto questo è il nuovo Campionato Italiano Pronostici, il gioco e l’app sta coinvolgendo amanti del pallone, professionisti dei media, e chiunque ha voglia di cimentarsi con i risultati del torneo europeo.

Un po’ come tornare bambini, un gioco, che man mano che procede si fa sempre più serio…. Ogni giorno, migliaia di utenti cercano di indovinare il risultato esatto di una partita ma anche i marcatori di ogni squadra e le prese in giro sono all’ordine del giorno.

La fortuna o la sfortuna spesso ci mette del suo, ma fa parte del gioco. Per alcune giornate mi è capitato di essere in vetta alla classifica ‘Pro’, cosa che non tendo a pubblicizzare, anche per scaramanzia… ma il buon Paolo Franci, sempre attento, come nel suo lavoro, ad ogni piccola novità… mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Sei come la Juve?’, non ho raccolto ma dopo qualche giorno sono pian piano scivolato al secondo, terzo e quarto posto.

Quindi la risposta è arrivata semplice….. come la Juve? Si, di Pirlo…. Quindi spero di arrivare in Champions e di non essere esonerato….

Emanuele Rizzi

Emanuele RizziSono come la Juve di Pirlo

NOTIZIE CORRELATE