QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Barcellona, Koeman: "Non pretendiamo di vincere la Champions"

19 OTTOBRE
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

"Abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone"

SPORT TODAY

Inizio di Champions çLeague da incubo per il Barcellona di mister Koeman tristemente relagato all'ultimo posto del Gruppo E.

Le due sconfitte contro Bayern e Benfica hanno inevitabilmente lasciato il segno e adesso il Barcellona insegue una qualificazione quanto meno complicata. Domani al Camp Nou arriva la Dinamo Kyev e per entrambe le formazioni sarà una gara da dentro o fuori.

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Idee chiare per il tecnico olandese: "È una partita decisiva. Dobbiamo vincere, non abbiamo altre opzioni se vogliamo sperare di superare questa fase di Champions".

Inevitabile non parlare dell'attuale stato di salute del Barca: "Non si può pretendere di vincere la Champions, vedendo altre squadre che sono davanti. Competere sì e cerchiamo di migliorarci, con giocatori nuovi e giovani. Gli infortuni frenano le nostre aspirazioni, ma abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone".

C'è spazio anche per due parole sul caso Ansu Fati: "È vero che sono vicini al rinnovo. È una notizia molto importante, perché è un giocatore giovane e con molta qualità. È tra coloro che possono segnare il futuro di questo club".

Ronald Koeman

Getty ImagesRonald Koeman\'s future at Barcelona looks bleak

NOTIZIE CORRELATE