_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Inizio di Champions çLeague da incubo per il Barcellona di mister Koeman tristemente relagato all'ultimo posto del Gruppo E.
Le due sconfitte contro Bayern e Benfica hanno inevitabilmente lasciato il segno e adesso il Barcellona insegue una qualificazione quanto meno complicata. Domani al Camp Nou arriva la Dinamo Kyev e per entrambe le formazioni sarà una gara da dentro o fuori.
Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
Idee chiare per il tecnico olandese: "È una partita decisiva. Dobbiamo vincere, non abbiamo altre opzioni se vogliamo sperare di superare questa fase di Champions".
Inevitabile non parlare dell'attuale stato di salute del Barca: "Non si può pretendere di vincere la Champions, vedendo altre squadre che sono davanti. Competere sì e cerchiamo di migliorarci, con giocatori nuovi e giovani. Gli infortuni frenano le nostre aspirazioni, ma abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone".
C'è spazio anche per due parole sul caso Ansu Fati: "È vero che sono vicini al rinnovo. È una notizia molto importante, perché è un giocatore giovane e con molta qualità. È tra coloro che possono segnare il futuro di questo club".
Getty ImagesRonald Koeman\'s future at Barcelona looks bleak