QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Champions League: la preview di Servette-Viktoria Plzen

29 LUGLIO
CALCIO/CHAMPIONS LEAGUE

Dopo l'inaspettato successo degli svizzeri in Repubblica Ceca nel match d'andata per 1-0, i rossoblù sono costretti a ribaltare il risultato

SPORT TODAY

Tutta Ginevra sogna il bis. Dopo il successo per 1-0 nel match d'andata in Repubblica Ceca, il Servette ha due risultati su tre a propria disposizione, per fare un ulteriore passo in avanti ferso la fase finale della prossima Champions League.

Decisivo all'andata, giocata una settimana fa, il gol di Mraz su assist di Morandi, dopo appena 18 minuti. Nella ripresa, nonostante gli assalti, gli elvetici hanno mantenuto intatto il proprio muro difensivo, e si preparano così ad una notte che può diventare storica.

Probabili formazioni

Servette (4-2-3-1): Mall; Magnin, Rouiller, Severin, Mazikou; Cognat, Baron; Stevanovic, Antunes, Morandi; Mraz.

Viktoria Plzen (3-4-3): Martin Jedlicka; Sampson Dweh, Svetozar Markovic, Vaclav Jemelka; Amar Memic, Tomas Ladra, Lukas Cerv, Karel Spacil; Pavel Sulc, Prince Kwabena Abu, Matej Vydra.

Quote e pronostico - Nonostante il successo dell'andata, i ginevrini si presentano a questo appuntamento tutt'altro che da favoriti. La qualità dei cechi, piano piano, siamo certi potrà venire fuori ed oscurare così il ko patito all'andata - 2, quotato a 1.80 su Goldbet e Lottomatica; 1.79 su Zona Gioco.

Champions League

Getty ImagesIl trofeo della Champions League

NOTIZIE CORRELATE