_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Anche oggi l'Atletico Madrid ha timbrato una vittoria in Liga (contro il Getafe) e anche oggi Luis Suarez è riuscito a lasciare il suo segno con un gol. Il bomber uruguaiano è diventato un autentico fattore per i Colchoneros e li sta guidando alla vetta della Liga.
Con il gol odierno contro il Getafe, decisivo per la vittoria per 1-0, Luis Suarez ha eguagliato il record di Radamael Falcao, che alla sua prima esperienza con l'Atletico Madrid nel 2011 segnò anche lui 8 gol nelle sue prime 11 partite a Madrid.
Si tratta di un record in questo secolo per l'Atletico Madrid. Luis Suarez, e questo certo non è una sorpresa, ha allungato la lista di grandi attaccanti avuti dall'Atletico negli ultimi anni, seguendo giocatori del calibro di Falcao, Aguero, Forlan e Fernando Torres.
L'Atletico Madrid è quindi primo in classifica in Liga ed ha anche una partita in meno rispetto alle concorrenti più agguerrite.
Getty Images決勝点を決めたL・スアレス