Ai microfoni di Mediaset Maurizio Sarri commenta la prova della Lazio: “Anche prima dello svantaggio la partita era in mano nostra, ma non ci siamo arresi alla sensazione di essere sfortunati”
Nella prima giornata Tonali ritorna già a San Siro: anche il 'Cholo' Simeone ritrova l'Olimpico, mentre Napoli e Inter sono di scena in Portogallo e nei Paesi Baschi.
Il tecnico dell’Atletico Madrid ai microfoni di Marca: ”Gli abbiamo detto tutto quello che pensavamo, gli ho fatto capire che è un giocatore importante e che abbiamo bisogno di lui”
Il giocatore brasiliano, svincolato, parla a Relevo: “Simeone? Avevamo un patto riguardo ad alcune situazioni che potevano capitare, in cui ci doveva essere rispetto reciproco”
Il tecnico dell’Atletico Madrid si lascia andare in un’intervista a tutto tondo rilasciata a Cadena Cope, parla di alcuni suoi colleghi e spiffera anche news sul suo futuro.
Il Fideo molto probabilmente lascerà la Juventus a fine stagione e per lui si aprono due strade. E' inseguito da Barcellona, Atletico Madrid e Borussia
L’attaccante dell’Atletico Madrid a Dazn: “Ero un po' arrabbiato per non avere ricevuto l'MVP di aprile, avessimo reagito prima forse staremmo lottando per il titolo”
Il presidente dell’Atletico Madrid vorrebbe trattenere l’allenatore argentino: “I cicli finiscono quando le persone vogliono che finiscano, stiamo con Simeone da 11 anni”
Il centrocampista argentino non è al centro del progetto dell’Atletico che lo vorrebbe rimpiazzare con Uribe del Porto, per 35/40 milioni Rodrigo De Paul può partire
L'allenatore dell'Atletico Madrid ha parlato al termine del match pareggiato 1-1 col Getafe, durante il quale Correa ha esultato dopo essere stato sostituito per il gol realizzato diversi minuti prima, ma sottoposto a check Var.
Negli anticipi della prima di ritorno Atletico Madrid bloccato in casa dal Getafe: l'argentino va in gol e viene sostituito durante il check del Var, festeggiando fuori dal campo. Grigiorossi unica squadra dei campionati top d'Europa ancora senza vittorie dopo il successo dell'Elche.
Secondo Il Messaggero, il patron biancoceleste Claudio Lotito starebbe mediando la situazione per non lasciarsi sfuggire il tecnico ex Juventus, Chelsea e Napoli
È praticamente fatta per l’attaccante dell’Atletico Madrid che in questo mercato invernale approderà in Premier League sponda Blues: decisivo il prestito oneroso fino al termine della stagione.
I catalani passano in casa dei Colchoneros e approfittano della sconfitta del Real Madrid contro il Villarreal: ora Xavi guarda tutti dall'alto in Liga.
Il giocatore del Liverpool in scadenza a giugno, non ha ancora trovato un accordo con i Reds ed ora attira le sirene di numerosi club che potrebbero ingaggiarlo a costo zero. Piace anche alla Juventus.
Il talento portoghese in forza al club biancorosso, è pupillo di mercato di molte società che farebbero follie per averlo, serviranno, però, almeno 140 milioni.
La squadra del cholo Simeone punta, nella prossima sessione di mercato, a rinforzarsi sulla fascia sinistra: un obiettivo potrebbe essere il blaugrana Jordi Alba.
Il tecnico dell’Atletico Madrid sottolinea tutti gli errori commessi dai suoi e i pessimi numeri che hanno portato la squadra ad uscire sia dalla Champions League che dall’Europa League.
Un gruppo di tifosi dell'Atletico Madrid ha intonato cori offensivi nei confronti di Vinicius Junior prima del derby di domenica contro il Real Madrid.
Incredibile rumor di mercato proveniente dalla Spagna, nonostante il pessimismo circa la buona riuscita dell'operazione tra i Red Devils e i Colchoneros
L'ex bianconero è in uscita dall'Atletico, nonostante l'ottimo precampionato coronato proprio da una tripletta nell'amichevole contro la Juve. Sull'attaccante spagnolo c'è l'interesse di un Club inglese
Alla Continassa finisce 0-4 con l'ex attaccante bianconero che segna una tripletta alla sua ex squadra, poi nel finale i Colchoneros arrotondano il risultato.
L'esterno argentino è pronto a sbarcare in Liga e a diventare uno degli uomini fidati del Cholo Simeone. Nelle casse dell'Udinese entreranno 20 milioni di euro più una contropartita tecnica
Clamorosa indiscrezione dalla Spagna, secondo la quale il fuoriclasse portoghese - in uscita dal Manchester United, ma con poche pretendenti realmente interessate - si sarebbe proposto anche ai Colchoneros di Diego Pablo Simeone